Il lutto, gli amori e la rinascita: scopri alcune curiosità su Claudia Galanti

Claudia Galanti, modella e attrice originaria del Paraguay, dopo la morte della figlia Indila ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e di dedicarsi alla cucina

Forza, coraggio e un cuore grandissimo: ecco chi è Claudia Galanti, una delle showgirl più amate in Italia e con un passato davvero molto duro alle spalle, dal momento che l'attrice e modella paraguayana ha dovuto affrontare e superare un grande dolore, quello della perdita della figlia, Indila, ,morta nel 2014 a soli nove mesi. Da allora, inoltre, si può dire che la vita di Claudia Galanti sia cambiata e che la donna si sia sempre di più allontanata dalle luci della ribalta e del piccolo schermo, per dedicarsi ad altro, e oggi ha intrapreso un percorso che la vede impegnata in cucina e ha il sogno di aprire un suo ristorante. 

Chi è Claudia Galanti 

Classe 1981, Claudia Galanti è originaria di Auncion, in Paraguay, dov'è nata il 6 giugno sotto il segno dei gemelli. Fin da piccola, inoltre, ha sempre vissuto nell'amore della sua famiglia che però non aveva moltissime possibilità economiche, e la sua vita da adolescente è stata anche segnata da un gravissimo lutto, quello della morte della mamma avvenuta a causa di una malattia.

Quando decide di voler inseguire il sogno di diventare una modella di successo, inoltre, la Galanti lo fa anche con il desiderio di voler mantenere la sua intera famiglia, cosa che all'inizio ha fatto. 

Claudia Galanti e la morte della figlia Indila 

Molti l'avranno appreso dalle pagine dei giornali, perché Claudia Galanti dopo aver lasciato Milano ha deciso di trasferirsi a Parigi che è diventata la sua nuova casa. Durante il rientro da un viaggio a Dubai, inoltre, Claudia Galanti ha vissuto un vero e proprio dramma, la morte della sua terzogenita, Indila, che dopo nove mesi ha contratto un batterio sanguigno che l'ha portata alla morte. Un periodo durissimo per la showgirl che si è ritrovata a fare i conti anche con psicofarmaci e ammettendo di aver pensato anche al suicidio. 

Claudia Galanti: vita privata

La vita privata di Claudia Galanti è sempre stata costellata di tantissimi flirt, e molti di questi hanno riempito le pagine dei giornali. Tra gli amori confermati c'è quello con il calciatore Fabio Galante, con il cuoco Simone Rugiati, ma anche con Davide Lippi, il cantante Eros Ramazzotti e con il manager e producer Francesco Facchinetti. Il primo grande amore della Galanti, però, resta Stefano Ricucci, anche se ha avuto anche un flirt con uno dei re di Instagram, Gianluca Vacchi.

Nel 2010, Claudia Galanti, ha conosciuto l'imprenditore francese Arnaud Mimran con cui è diventata mamma per ben tre volte, anche se l'amore tra i due è finito nel 2014. Per un brevissimo periodo è stata fidanzata con l'imprenditore Tommaso Buti, e dal 2018 si frequenta con un altro imprenditore di nome Luca, che in passato ha avuto delle relazioni anche con Elenoire Casalegno e Cecilia Rodriguez. 

6 curiosità su Claudia Galanti 

1) È alta 174 centimetri
2) Le piace tantissimo la cucina
3) Vive stabilmente a Parigi
4) 86-62-87 sono le sue misure
5) Ama tantissimo i tatuaggi
6) Sui social, in special modo su Instagram, Claudia Galanti è seguitissima

Ultime notizie su Claudia Galanti

Claudia Galanti oggi non sembra essere impegnata in nessun progetto televisivo. Durante la pandemia da coronavirus ha scelto la quarantena volontaria con i figli, dichiarando in più occasioni la sua preoccupazione per un pericolo che, a suo dire, è stato sottovalutato. Sempre durante l'emergenza ha fatto parlare di sé per un bel gesto di solidarietà: dopo aver cucinato personalmente alcuni dolci, li ha consegnati ai medici in prima linea nella lotta al Covid-19. La sua ultima apparizione televisiva è stata nella trasmissione Seconda Vita condotta da Gabriele Parpiglia in onda su Real Timw