Claudia Montichiara: ecco chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Claudia Montichiara, dama del trono over di Uomini e Donne, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e una sensualità in ogni gesto: ecco chi è Claudia Montichiara, dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su canale 5. Dopo una relazione non andata a buon fine, la bella cagliaritana, che ha fatto girare la testa a diversi uomini del programma, ha scelto di rimettersi in gioco proprio all'interno del programma di Maria De Filippi, dove ha conosciuto Michele Loprieno, con cui si è instaurata una bella conoscenza.

Chi è Claudia Montichiara

Originaria di Cagliari, Sardegna, non sappiamo precisamente quando sia il compleanno di Claudia dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui suoi account social. Quello che sappiamo, però, è che per Claudia la partecipazione all'interno del programma della De Filippi non rappresenta la sua primissima apparizione in televisione.

La Montichiara, infatti, in passato ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza: nel 1999 è riuscita a vincere la fascia di Miss Mondo, tre anni dopo, nel 2002, è invece riuscita a giungere nella rosa delle finaliste di Miss Italia, riuscendo a giungere quinta. Oggi, però, Claudia ha messo da parte i sogni di gloria e di bellezza, per dedicarsi ad altro, ed ha aperto un centro estetico tutto suo. 

Claudia Montichiara e Fabio Macellari 

Nella vita amorosa di Claudia Montichiara c'è stato un amore molto importante, rappresentato dall'ex calciatore Fabio Macellari. I due, che hanno vissuto una grandissima storia d'amore, sono diventati anche genitori di ben due figli, anche se la sexy mamma di Uomini e Donne non ha mai voluto svelarne i nomi. Spesso, però, sul proprio account Instagram posta foto al fianco dei suoi piccoli pargoli. Nello studio di canale 5, inoltre, Claudia è arrivata per cercare il grande amore con cui condividere la sua intera vita. Che sia proprio Michele Loprieno l'uomo giusto?

Fonte foto: https://www.facebook.com/claudia.montichiara.14