Claudia Nargi, sorella della più famosa Federica, non ha mai voluto lavorare nel mondo dello spettacolo dal momento che nella vita ha altre priorità
Sorella dell'ex velina Federica Nargi, Claudia non passa di certo inosservata anche perché le sue forme sono acclamatissime sui social, in special modo su Instagram dove la bella sorella della compagna di Alessandro Matri ha migliaia e migliaia di followers che la seguono. Bocca a cuore, pelle ambrata come quella della sorella e capelli mori: Claudia e Federica Nargi non sono semplici sorelle, ma sono anche amiche, dal momento che sono legate in maniera indissolubile. L'unica differenza tra le due, se così vogliamo chiamarla, è l'altezza dal momento che Federica è un po' più slanciata. Le sorelle Nargi, inoltre, in più di un occasione sono state paragonate alle Kardashian d'oltreoceano, dal momento che anche loro non passano di certo inosservate.
Chi è Claudia Nargi
Se su Federica abbiamo tantissime informazioni, quelle inerenti a Claudia sono molto scarne dal momento che la ragazza non ama essere al centro dei riflettori. Diversamente da Federica che sognava le paillettes e il mondo dello spettacolo, Claudia è sempre stata più restia e ha sempre voluto dedicarsi ad altro nella vita, e infatti lavora presso una grande azienda d'ingegneria a Roma.
Claudia Nargi: vita privata
Della vita privata di Claudia Nargi non sappiamo praticamente nulla, dal momento che anche spulciando i profili social della sorella di Federica non appare nulla. Innamoratissima di Sofia Matri, la figlia che la sorella ha avuto con il calciatore Alessandro Matri, attualmente sembra che Claudia non abbia alcun uomo o nella sua vita, anzi tutto l'amore che prova è riversato nei confronti della sua famiglia, che per lei sono un punto fondamentale, e nei confronti della sorella e della nipotina.
3 curiosità su Claudia Nargi
1) Claudia possiede un tatuaggio sul braccio destro
2) Su Instagram posta tantissime foto della sua nipotina Sofia, di cui è innamorata follemente
3) Ha sempre rifiutato le proposte che le venivano fatte per lavorare, anche lei, nel mondo dello spettacolo