Claudio Casisa: scopri le curiosità sul comico de I Soldi Spicci

Claudio Casisa fa parte del duo I soldi spicci. In coppia con la collega Annandrea Vitrano nel 2019 è entrato a far parte del cast di Pechino Express.

Irriverente e con un humor tutto Made in Sicily: ecco chi è Claudio Casisa, comico del web (non ama essere definito yuotuber) di successo che in coppia con Annandrea Vitrano ha deciso di fondare il duo I Soldi Spicci. I due sono anche fidanzati? Sembrerebbe proprio di sì, anche se non ne hanno mai voluto parlare pubblicamente. Nel 2019, inoltre, Claudio Casisa è entrato a far parte del cast di concorrenti del reality show di Raidue, Pechino Express, in coppia proprio con Annandrea Vitrano.  

Chi è Claudio Casisa (e dove abita)

Classe 1991, Claudio Casisa è nato a Palermo, città dove vive e lavora, il 31 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Prima di diventare youtuber, Claudio, si è avvicinato al mondo della recitazione grazie a un corso di teatro fatto a scuola. In quell’occasione, inoltre, Casisa ha avuto anche la possibilità di conoscere Annandrea Vitrano, diventata sua collega non solo nella vita ma anche sul lavoro. Il passa da un laboratorio scolastico a quello di programmi Mediaset non è stato poi così breve, anche se Claudio e Annadrea hanno dimostrato tutta la loro bravura.

A Roma hanno preso parte al laboratorio di Zelig, mentre a Milano hanno partecipato a Colorado, riuscendo ad acquisire competenza, come ha raccontato lo stesso Casisa, e gestendo al meglio l’ansia e la paura di recitare davanti a un grande pubblico. Nel 2018 Claudio ha recitato nella pellicola La fuitina sbagliata. 

La vita privata di Claudio Casisa 

Claudio Casisa è fidanzata? La risposta corretta è nì. Sembra, infatti, che il comico sia fidanzato con la collega Annandrea Vitrano, anche se non ha mai voluto confermare o smentire questa voce. Entrambi, infatti, cercano di focalizzare l’attenzione dei loro followers sui contenuti che propongono con i loro sketch comici, piuttosto che sul loro stato sentimentale. 

4 curiosità su Claudio Casisa 

1) I primi video, caricate su youtube, risalgono al 2013
2) Claudio Casisa ama pubblicare su Instagram foto che lo ritraggono nella sua vita di tutti i giorni 
3) Non ama prendersi troppo sul serio
4) Ama tantissimo il teatro