Chi è Colin Jost, il fidanzato ufficiale di Scarlett Johansson

Tutto quello che c'è da sapere su Colin Jost, fidanzato e futuro sposo dell'attrice Scarlett Johansson

Colin Jost è l'uomo fortunato che ha conquistato il cuore di una delle dive più richieste sul grande schermo internazionale, l'attrice Scarlett Johansson. I due sono fidanzati ufficialmente le cose vanno a gonfie vele e nell'aria si sente già odor di nozze ma se su di lei si conosce già abbastanza adesso l'attenzione sembra essersi concentrata quasi tutta su di lui. Chi è Colin Jost, quale è la sua carriera e la sua vita privata? Ve lo sveliamo noi: dalla biografia ai successi professionali fino a inedite curiosità sul nuovo fidanzato della Johansson.

Chi è Colin Jost

Colin Jost nasce a New York il 29 giugno del 1982 sotto il segno zodiacale del cancro. Sua madre è il capo ufficiale medico per i vigili del fuoco e suo padre un ex insegnante. Colin frequenta la Regis High School di Manhattan e diventa redattore del giornale scolastico, in seguito consegue la laurea ad Harvard e viene assunto come scrittore al Saturday Night Live.

Colin Jost: carriera

Attore e comico statunitense, Colin è ormai una presenza fissa del Saturday Night Lives il noto programma comico e di varietà in onda sulla NBC e dove in passato l'attore ha annche lavorato nelle vesti di co-sceneggiatore. Inoltre nel corso della sua carriera Colin è stato il co-conduttore del programma Weekend Update

Colin Jost e Scarlett Johansson: matrimonio e vita privata

Colin Jost e Scarlett Johansson si frequentano dal luglio del 2017 e se la sua bellissima fidanzata ha alle spalle già due divorzi, il comico statunitense pare non sia mai stato sposato ne abbia dei figli anche se vanta una relazione di circa tre anni con l’attrice, modella e musicista Rashida Jones.

Colin Jost: curiosità

- E' alto 179 cm;

- Suo fratello Casey Jost ha recitato nel film Staten Island Summer;

- Su Instagram l'attore ha più di 400mila followers.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BUvBfH7BMqi/