Cora Fazzini: scopri tutte le curiosità sull'ex allieva de Il Collegio

Cora Fazzini, gemella di Marilù, ha preso parte alla terza edizione de Il Collegio, il docu-reality di Raidue.

Una vera e propria forza della natura dotata di una grandissima grinta: ecco chi è Cora Fazzini, gemella di Marilù con cui ha preso parte alla terza edizione de Il Collegio, il docu-reality di Raidue. Sia per Cora che per Marilù, inoltre, il reality che li ha trasportati in una scuola del 1968 ha rappresentato la primissima volta in un programma tv.

Chi è Cora Fazzini 

Classe 2003, Cora Fazzini è nata a Città di Sant’Angelo, in provincia di Pescara, in Abruzzo, anche se non conosciamo il giorno esatto. Studentessa, frequenta il liceo linguistico, Cora è anche stata per anni una scout, come ha raccontato in alcune interviste. Proprio questa sua esperienza, inoltre, ha fatto sì che Cora sviluppasse un comportamento forte e determinato, diversamente dalla sorella Marilù che è più timida e tranquilla.

Entrambe, però, hanno ammesso di essere due persone molto indipendenti e ribelli. Lei e la sorella sono inseparabile e fanno la maggior parte delle loro cose insieme. 

La vita privata di Cora Fazzini 

Cora Fazzini è fidanzata? Sembra di no, o meglio sembra che abbia messo fine alla sua relazione con Dimitri Tincano. Se il suo nome sembra suonarvi familiare è perché Tincano ha preso parte alla seconda edizione de Il Collegio. Non sappiamo i due come si siano conosciuti, ma sembra che il loro fidanzamento sia durato 8 mesi e dopo hanno deciso di separarsi. I motivi? Restano sconosciuti, la gemella Fazzini non ha mai rivelato il perché fosse finita tra di loro. 

3 curiosità su Cora Fazzini 

1) Cora Fazzini, in accordo con la sorella Marilù, ha deciso di non avere un suo personale account Instagram ma ne ha creato uno in comune. Sui social, inoltre, ci sono diverse pagine fan dedicate proprio a loro due
2) Il suo carattere la porta a essere sempre schietta e sincera, anche in classe dove non riesce a trattenersi davanti ai professori
3) Adora il make up e vestirsi seguendo la moda del momento

Fonte foto: https://www.instagram.com/coraemarilu/