Prima pesava 166 kg: ecco com'è dimagrito Corey Harrison, Lo Smilzo di Affari di Famiglia

Corey Harrison, Lo Smilzo di Affari di Famiglia è arrivato a pesare ben 166 kg

Faccia da bravo ragazzo e la costante voglia di dimostrare a suo padre di essere in grado di fare il proprio lavoro: ecco chi è Corey Harrison, Lo Smilzo dello show Affari di famiglia diventato, anche in Italia, un vero e proprio cult in onda sul canale Cielo. Lo Smilzo, infatti, è uno dei personaggi più apprezzati dello show e anche su Instagram Corey Harrison è seguitissimo da migliaia di followers. 

Chi è Corey Harrison 

Classe 1983, Corey Harrison è nato il 27 aprile. Diversamente dal fratello Adam, inoltre, Corey ha da sempre voluto seguire le orme del padre e del nonno Richard, venuto a mancare il 25 giugno del 2018, e con cui ha scelto di prendere parte allo show Affari di Famiglia. Lo Smilzo, inoltre, con il padre Rick Harrison è anche co-proprietario del negozio World Famous Gold & Silver Pawn Shop a Las Vegas. Non tutti lo sanno, ma Corey ha cominciato a lavorare a 9 anni e all'epoca il papà gli faceva lucidare i pomelli. Subito dopo cominciò a occuparsi delle operazioni quotidiane del negozio e controllava i 30 dipendenti che lavoravano al suo interno. 

Corey Harrison: vita privata

Della vita privata di Corey Harrison non si conoscono moltissime cose, però sappiamo che Lo Smilzo è stato sposato per ben due volte. Il primo divorzio è arrivato nel 2015 e due anni dopo ha deciso di ritornare all'altare con la moglie Kiki Harrison. Lo Smilzo, inoltre, per l'occasione aveva annunciato il lieto evento sul proprio account twitter. 

4 curiosità su Corey Harrison

1) Corey Harrison ha preso parte anche a un cameo nell'episodio della serie tv iCarly
2) Harrison nella sesta stagione dello show ha annunciato a suo padre e suo nonno che voleva il 10% della società altrimenti avrebbe lasciato l'azienda. Alla fine gli hanno dato il 5%
3) Corey Harrison è arrivato a pesare ben 166 kg
4) Si è sottoposto a un bendaggio gastrico per dimagrire

Fonte foto: https://www.facebook.com/CoreyHarrisonGSP/