Un passato da calciatore e un presente nel mondo della tv: ecco chi è Corrado Tedeschi

Corrado Tedeschi è un conduttore televisivo molto amato. Oltre alla tv coltiva anche la passione della recitazione e del teatro.

La televisione, per lui, non conosce segreti: stiamo parlando di Corrado Tedeschi, conduttore e attore televisivo che nella sua lunghissima carriera è stato al timone di tantissimi programmi televisivi. La sua popolarità è giunta nel momento in cui è stato scelto per prendere il posto di Marco Pedrolin nel programma cult, anni ’90 de Il Gioco delle coppie. 

Chi è Corrado Tedeschi

Classe 1952, Corrado Tedeschi è nato a Livorno il 20 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, Corrado, ha avuto un’educazione molto rigida impartitagli dal padre, ufficiale della Marina Militare. Proprio per il lavoro di suo papà, Pasquale, inoltre, Corrado è ha fatto una vita molto itinerante, dal momento che il papà veniva spesso trasferito.

Prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo e della televisione, non tutti forse lo ricorderanno ma Tedeschi ha tentato anche la strada del calciatore. Da giovane ha giocato tra le fila della Primavera della Sampdoria, ma poi si è reso conto che non fosse quella la sua strada. Così ha scelto di frequentare l’Accademia del Teatro Stabile di Genova.

Moglie e figli di Corrado Tedeschi 

Della vita sentimentale di Corrado Tedeschi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che il conduttore è sempre stato un spirito libero, un vero e proprio Casanova, non amante dei legami. Questo, però, non gli ha mai impedito di diventare padre e infatti ha due figli: Jacopo e Camilla. Non sappiamo, nulla, però, della madre dei suoi figli né di altre sue relazioni, dal momento che non ama parlare di queste cose. 

5 curiosità su Corrado Tedeschi

1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 180 centimetri
3) Attualmente non sappiamo dove abita
4) Nel 2007 ha scoperto di avere un tumore al colon. Si è sottoposto a un’operazione ed è guarito
5) Ama tantissimo il calcio e tifa Sampdoria

Fonte foto: https://www.instagram.com/corradotedeschi/