Alla scoperta dell'attrice di Beautiful, Courtney Hope che nella soap opera è il nuovo volto di Sally Spectra.
Courtney Hope è una giovane attrice americana che ha raggiunto il successo internazionale interpretando l'omonima pronipote di un personaggio storico all'interno della saga di Beautiful, Sally Spectra eppure l'interprete ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in veste di ballerina. Questa e tante altre curiosità che in molti ancora non conoscono su di lei. Alla scoperta di Courtney Hope: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata, tutto o quasi sulla rossa attrice di casa Forrester.
Courtney Hope: biografia
Courtney Hope è nata il 15 agosto del 1989 a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti sotto il segno zodiacale del Leone. Ha studiato danzi per tanti anni e a soli 15 anni, dopo essersi diplomata alla scuola di arti dello spettacolo, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per studiare recitazione e provare a diventare un'attrice. Prima di diventare il nuovo volto di Sally Spectra in Beautiful, Courtney ha recitato in numerose serie tv di successo come: Walker, Texas Ranger, Grey’s Anatomy, NCIS: Los Angeles, Criminal Minds e CSI: Miami. Inoltre ha recitato anche in diversi film di successo fra qui, Swelter al fianco dell'attore Jeanne-Claude Van Damme.
Courtney Hope: fidanzato e vita privata
La rossa attrice di Beautiful è felicemente fidanzata da diversi anni con l’attore Chad Duell, interprete di General Hospital.La coppia ha ufficializzato la loro unione durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards e da allora compaiono sempre più spesso insieme e felici in numerosi scatti su Instagram.
Courtney Hope: ma lo sapevate che...
- E' alta 170 centimetri,
- Pratica molta attività fisica: fitness, yoga e anche kick-box;
- Ha un cagnolino di nome Stevie;
- E' una grande appassionata di fotografia e pittura;
- Da piccola ha lavorato in una compagnia teatrale di danza con la quale ha viaggiato molto.
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bw7X7pNhjbV/