Cristhopher Leoni in privato è un padre premuroso ma sul palco non teme rivali. Ecco chi è il concorrente di Ballando con le Stelle

Cristhopher Leoni attualmente è impegnato nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. A casa lo attendono notti insonni e pannolini da cambiare

Cristhopher Leoni, nome completo Cristhopher Cassio Martins Meireles è un attore e modello brasiliano. Anche se vanta origini italiane, Cristhopher è nato in Brasile e parla benissimo sia l'italiano che la sua lingua d'origine, oltre a conoscere e parlare fluentemente l'inglese. Attualmente Cristhopher è impegnato come ballerino di Ballando con le Stelle, ma i suoi esordi rimandano al mondo delle passerelle.

Da modello ad attore

Nel passato di Cristhopher c'è anche quello di essere stato un modello. La sua carriera è iniziata in Brasile per poi approdare, nel 2002, a Milano e dopo una lunga gavetta nel mondo della moda ha debuttato come attore nella fiction di Canale 5 L'onore e il rispetto3 in cui interpretava il personaggio di Lee Di Maggio. Nel 2013 ritorna nuovamente a calcare le scende del piccolo schermo interpretando il ruolo di Don Tano Testucci nella fiction Pupetta-Il coraggio e la passione. L'anno successivo interpreta il ruolo di Giulio Fontamara ne Il peccato e la vergogna 2 recitando accanto a Laura Torrisi e Manuela Arcuri. Attualmente è impegnato anche nella ficition Il bello delle donne..alcuni anni dopo.

Chi è la fidanzata di Cristopher

Mi dispiace illudere i vostri sogni, però il cuore di Cristhopher è già impegnato. Infatti l'attore e modello, da qualche settimana anche ballerino, fa coppia fissa con la fidanzata Francesca Versace, nipote dello stilista Gianni. All'età di 30 anni Cristhopher è diventato anche padre: i due infatti hanno una figlia di nome Ayla Leonor nata il 14 settembre. Cristhopher in alcune interviste ha sempre dichiarato di essere un papà attento e scrupoloso ammettendo che per i primi anni di vita di un bambino si perde la cognizione del mangiare e del dormire e tutto ruota intorno ai propri figli. Ma lui è contento così. E su un possibile matrimonio con Francesca mette le mani avanti dicendo che per ora non se ne parla, anche se i due vivono insieme e sposarsi sarebbe solo una formalità.