Cristian D'Onofrio: ecco chi è uno dei primi tronisti di Uomini e Donne

Cristian D'Onofrio è stato uno dei primi corteggiatori di Uomini e Donne e nel 2019 è tornato per entrare a far parte del trono over.

Elegante e dal forte carisma: ecco chi è Cristian D'Onofrio, uno dei primissimi tronisti nella storia di Uomini e Donne, che a distanza di tantissimo tempo ha fatto di nuovo ritorno nello studio di Maria De Filippi per cercare la sua anima gemella. All'epoca, parliamo del 2001, Cristian D'Onofrio era arrivato nello studio di Uomini e Donne dopo che il nipotino aveva scritto una lettera alla redazione, in cui raccontavo che suo zio fosse in cerca della donna della sua vita, e da quel momento la vita di D'Onofrio è cambiata. 

Cristian D'Onofrio: di Uomini e Donne

Classe 1965, Cristiano D'Onofrio è stato uno dei primi tronisti nella storia di Uomini e Donne. Prima di sedersi sull'ambita sedia nel programma di canale 5, però, Cristian è passato tra le schiere di corteggiatori, e proprio nel 2001 è arrivato nel dating show per cercare di conquistare il cuore dell'allora tronista Claudia Montanarini, sorella della più famosa Giulia, showgirl de Il Bagaglino.

 La conoscenza, però, tra i due non è mai decollata e così a un passo dalla scelta, la bella bionda ha deciso di eliminarlo. Non sappiamo attualmente cosa faccia D'Onofrio, sappiamo solo che ha deciso di rimettersi in gioco. 

Cristian D'Onofrio: vita privata

Della vita privata di Cristian D'Onofrio non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che l'ex tronista non è mai stato una persona a cui piaceva far parlare di sé. Sappiamo che ha avuto una lunga relazione, durata ben sette anni, ma le cose non sono andate bene e così Cristian all'età di 55 anni ha fatto ritorno, dopo ben 18 anni, nella trasmissione che gli aveva donato il successo. 

4 curiosità su Cristian D'Onofrio

1) Non ha un suo account Instagram personale
2) Gli piace lo stile casual 
3) Indossa sempre una camicia
4) Ha ammesso di avere un carattere giocherellone, sensibile e ama la sincerità