Da tronista a rappresentate di cosmetici: ecco com'è cambiata la vita di Cristiano Angelucci

Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, oggi è diventato un rappresentate di prodotti cosmetici

Cristiano Angelucci e il fratello Salvatore hanno segnato un piccolo pezzo di televisione quando bazzicavano negli studi di canale 5. Non tutti lo ricorderanno ma Cristiano Angelucci ha preso parte non solo al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma anche al reality show La Talpa. Proprio nello studio di Cinecittà, inoltre, Angelucci è riuscito a trovare la sua anima gemella in Roberta Leto, anche se la storia tra i due non è durata al di fuori dello studio di canale 5. Cristiano Angelucci, infatti, oggi convive con la sua compagna Elisa Panichi con cui è diventato anche papà di una bellissima figlia.

Chi è Cristiano Angelucci 

Originario di Milano, Cristiano Angelucci è semprer stato affascinato dal mondo dello spettacolo e per un po' è riuscito anche ad ottenere diverse ospitate passando da un salotto televisivo all'altro. Subito dopo l'esperienza a Uomini e Donne, infatti, Angelucci è stato scelto anche nel cast del reality La Talpa e faceva tantissime ospitate in discoteca. Lo stesso Angelucci, inoltre, ha raccontato che c'è stato un periodo in cui guadagnava tantissimi soldi che l'hanno portato a comprarsi cose inimmaginabili come: cavalli da corsa, auto di lusso ed è arrivato a possedere anche un'intera scuderia. 

Cristiano Angelucci: da Uomini e Donne a rappresentate

La vita di Cristiano Angelucci è cambiata radicalmente da quando la sua notorietà è andata a scemare e l'ex tronista di Uomini e Donne non si è ritrovato nella condizione di doversi rimboccare le maniche. Angelucci, infatti, una volta che le luci dei riflettori si sono spenti ha cominciato a lavorare come rappresentante di prodotti cosmetici. Inoltre dopo la fine della storia d'amore con Roberta Leto, Cristiano Angelucci ha conosciuto, a una festa a Milano, Elisa Panichi, sua attuale compagna con cui convive a San Benedetto del Tronto e con cui ha avuto anche una bambina.

Fonte foto: https://www.facebook.com/cristiano.angelucci.7