C’è anche Cristiano Pasca tra gli inviati del programma televisivo Le Iene: l’inviato appartiene a questa grande famiglia dal 2015.
Cristiano Pasca è sicuramente uno degli inviati Iene più apprezzati del famoso show televisivo condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Cristiano, però, non è solo conosciuto come inviato: il “giornalista” ha anche un passato da attore, che lo ha visto partecipare in fiction dal calibro di L’onore e il rispetto e film per il grande schermo come Bar Sport: insomma, prima di essere un inviato, Cristiano e soprattutto un bravo attore. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo conto.
Chi è Cristiano Pasca?
Classe 1978, Cristiano Pasca nasce a Palermo, città siciliana dove si avvicina fin da piccolo al mondo della musica. Il sogno di Cristiano era, infatti, quello di diventare un grande musicista. Per questo motivo, spronato dai genitori, si iscrive al Conservatorio Vincenzo Bellini. Il destino, però, vuole che Cristiano incontri il mondo della recitazione: sempre a Palermo, infatti, viene ammesso tra i giovani allievi del Teatro Biondo. Soddisfatto dell’esperienza, il giovane attore si trasferisce a Roma per frequentare l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico: comincia così la sua carriera da professinista.
Cristiano Pasca: da L'onore e il rispetto a Le Iene
Oltre alle numerose partecipazioni teatrali, cinematografiche e televisive, Cristiano ha saputo rimanere al passo con i tempi, aprendo insieme ad alcuni amici e colleghi un canale YouTube: I Ricoverati. Un modo come un altro per divertirsi con le persone che gli stanno più a cuore: Pasca ama stare in compagnia degli amici, bere birra e mangiare! Pensate che prima di diventare uno degli attori principali della fiction L'onore e il rispetto, per guadagnarsi da vivere Cristiano lavorava in un call center. Ne è passato di tempo da quando era ancora alla ricerca della giusta strada da seguire.
Oggi, Cristiano Pasca è una personalità molto conosciuta nel mondo del piccolo schermo. La collaborazione con Le Iene, poi ha contribuito a far accrescere ancora di più la sua popolarità.
Fonte foto copertina: facebook.com/cristianopasca/