Scopri chi è Cristina D’Alberto attrice e compagna di Daniele Liotti

Tutto quello che c'è da sapere su Cristina D’Alberto attrice e modella veneta

Un passato da modella e ballerina e una carriera avviata di attrice, lei è Cristina D’Alberto divenuta nota al pubblico principalmente per aver recitato nella soap opera partenopea di successo: Un posto al sole ma alle sue spalle l'artista veneta vanta un curriculum artistico di tutto rispetto con numerose esperienze a teatro, in tv e al cinema. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata a inedite curiosità.

Cristina D’Alberto: biografia

Cristina D’Alberto nasce a Feltre il 24 agosto del 1977 sotto il segno zodiacale della Vergine. Sua madre è spagnola e suo padre è veneto e lei, grande appassionata di teatro, decide presto di prendere lezioni di recitazione e dizione privatamente in seguito frequenta anche un corso presso la Scuola di Recitazione Jenny Tamburi. La sua carriera televisiva inizia nel 2000 al fianco di Diego Dalla Palma nel programma Specialmente tu in onda su TMC, successivamente lavora a teatro anche con Maurizio Casagrande e poi debutta al cinema e in tv.

Cristina D’Alberto: Un posto al sole

Nel 2004 Cristina D’Alberto è fra i personaggi principali del film Promessa d'amore di Ugo Fabrizio Giordani poi prende parte alle serie televisive: Incantesimo 8 e Carabinieri 5. Nel 2006 veste i panni della ricercatrice Flavia Draghi nella soap opera in onda su Canale 5, Vivere e nel 2009 è nel cast fisso di un'altra soap di successo Un posto al sole interpretando Greta Fournier.

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti:

Nel 2016 l'attrice inizia una storia d'amore con l’attore Daniele Liotti ma entrambi assai riservati sul fornte personale, decidono di rendere nota questa frequentazione soltanto la'nno dopo nel 2017.La coppia ha avuto anche una bambina che si chiama Beatrice.

Cristina D’Alberto: ma lo sapevate che...

- E' stata anche una modella e ballerina in Carràmba che fortuna, il programma condotto da Raffaella Carrà; 

- Nel 2003 è stata una delle Ereditiere della prima edizione de L'eredità condotto da Amadeus;

- E' stata la protagonista di numerosi spot pubblicitari;

- Nel 2015 conduce il programma A casa nostra su Agon Channel;

- Ha un profilo su Instagram, Facebook e Twitter.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/8A7eiNSMQE/