Seduzione e bellezza: ecco chi è Cristina Ich, l'Angelina Jolie della Romania

Cristina Ich è una modella e youtuber molto famosa in Romania che punta al successo anche in Italia

Lunghi capelli neri corvini, bocca carnosa e sguardo sensuale: ecco chi è Cristina Ich una delle youtuber più influenti che, però, alterna i video su internet alla carriera da modella. La popolarità della Ich, però, è iniziata non nel suo paese d'origine, bensì in Romania, dove si è trasferita e dove ha sviluppato la sua grande passione per i social. Classe 1986, Cristina Ich è nata in Moldavia il 25 novembre. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo che ha deciso di assaporare in tutte le sue sfaccettature. Il successo, però, la Ich l'ha raggiunto dopo aver lasciato la sua terra d'origine ed essersi trasferita in Romania dove è stata ribattezzata, proprio, l'Angelina Jolie della Romania.

Cristina Ich: vita privata

Cristina Ich è single, non c'è alcun fidanzato al suo fianco, anche se nel passato della modella moldava c'è stato spazio per l'amore nei confronti di un calciatore, Radu Tibulca. Inoltre, sfogliando la gallery del suo profilo Instagram, ci sono alcuni scatti che la immortalano al fianco di Luca Dabah, sconosciuto in Italia, ma sembra che in Romania i due siano molto famosi. 

Chistina Ich: le passioni e i sogni

Le passioni di Cristina Ich sono diverse e molteplici: consapevole della sua innata bellezza ha deciso di cavalcare l'onda del successo che ha riscosso sul suo canale youtube, per dedicarsi anche al lavoro da modella e così ha iniziato a passare le sue giornate districandosi tra diversi set fotografici, lavorando per diversi marchi, sempre in Romania. 

Anche se un altro grande sogno di Cristina Ich è quello di riuscire a lavorare, un giorno, anche nel mondo del cinema, dal momento che vorrebbe diventare un'attrice. In alcune interviste, inoltre, ha ammesso di essere stata molto fortunata da un punto di vista fisico, di passare molte giornate molti giorni della settimana in palestra, ma di non essere schiava e vittima del cibo e della ricerca estenuante della forma fisica perfetta, anzi da questo punto di vista è stata molto fortunata. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/CristinaIch/