Cristina Quaranta: ecco com'è cambiata la vita dell'ex velina di Striscia la Notizia

Cristina Quaranta, ex conduttrice e showgirl del piccolo schermo, oggi dopo essersi allontanata dalle luci della ribalta si gode la sua famiglia e sua figlia aurora

Conduttrice tv e showgirl, Cristina Quaranta a cavallo degli anni '90 e 2000 è stata una delle presentatrici di punta del piccolo schermo. Scoperta da Gianni Boncompagni, Cristina Quaranta, come altre sue colleghe, ha mosso i suoi primissimi passi nel mondo della televisione proprio nel programma di Non è la Rai. Nel 1992, invece, sempre Gianni Boncompagni la sceglie per prendere parte a un altro suo programma, Bulli e pupe, condotto da Paolo Bonolis e che ebbe un grandissimo successo. Oggi, invece, Cristina Quaranta si è allontana dai riflettori del piccolo schermo e si dedica alla famiglia, al marito l'imprenditore Matteo De Stefani e la figlia Aurora.

Chi è Cristina Quaranta

Classe 1972, Cristina Quaranta è nata a Roma. Fin da quando era un'adolescente, Cristina Quaranta, ha sempre voluto lavorare nel mondo della televisione. Ad averla scoperta, infatti, è stato proprio Gianni Boncompagni che l'ha scelta per ben due edizioni di Domenica In e subito dopo ha preso parte anche allo show Stasera mi butto, condotto da Pippo Franco. Ben presto per Cristina Quaranta è giunto anche il cinema, quando è stata scelta da Carlo Verdone per la pellicola Stasera a casa di Alice e subito dopo ha preso parte anche alla fiction dal titolo Classe di ferro. 

Cristina Quaranta: velina di Striscia la Notizia

A scegliere Cristina Quaranta, inoltre, è stato anche Antonio Ricci che ha deciso di farla diventare velina del suo tg satirico, in coppia con Alessia Merz, le due inoltre avevano avuto modo di conoscersi proprio nel programma di Boncompagni, Non è la Rai. Dopo l'esperienza sul bancone di Striscia la Notizia, per lei si aprono tantissime opportunità: la Quaranta, infatti, ha cominciato a prendere parte a diversi programmi lavorando con Luca Barbareschi, Massimo Lopez e Laura Freddi in I Guastafeste. Inoltre nel 2005 Cristina Quaranta decide di prendere parte, in qualità di concorrente, anche alla terza edizione de L'Isola dei Famosi, anche se nel corso della seconda puntata è stata subito eliminata. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/nonelaraitubeofficial