Cristina Rescigni, dj e cantante di professione, è una delle tentatrici di Temptation island 2019.
Forme giunoniche, lunghi capelli mori e sorriso malizioso: ecco chi è Cristina Rescigno, dj di professione ma non solo perché lavora anche come influencer sui social. La passione per il mondo della notte, abbinato a quello della musica, l’ha avuta fin da quando era piccola. Inoltre Cristina Rescigni è stata scelta anche per entrare a far parte del cast di tentatrici di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.
Chi è Cristina Rescigni e dove abita
Classe 1996, Cristina Rescigni è nata a Palermo il 1° giugno sotto il segno dei Gemelli. Nonostante le origini siciliane, però, Cristina ha sempre vissuto a Firenze, città che ha dato i natali alla mamma. Proprio in Toscana, inoltre, da piccola ha sviluppato una vera e propria inclinazione per il mondo della musica.
All’età di 9 anni ha cominciato a prendere lezioni di canto e ha preso parte ai suoi primissimi concorsi canori. Il lavoro da dj, invece, l’ha scoperto un po’ per caso e un po’ per gioco. Tutto ha avuto inizio quando il papà ha deciso di regalarle una consolle, e da lì Cristina si è completamente appassionata.
Cristina Rescigni: vita privata
Cristina Rescigni è fidanzata? La risposta è no, la ragazza è single. Prima di prendere parte a Temptation Island, proprio la dj ha raccontato di aver avuto una storia importante con un uomo più grande di lei di 20 anni. Tra gli amori passati, inoltre, ci sarebbe anche quello con Sebastian Gazzarini, inviato de Le Iene.
5 curiosità su Cristina Rescigni
1) Su Instagram è seguitissima
2) La sua squadra del cuore è la Juventus
3) Le piace tantissimo il mare e il sole
4) In palestra si allena duramente
5) Segue una sana alimentazione, ma non si priva di nulla
Fonte foto: https://www.instagram.com/christyswandj/?hl=it