Daisy Mancini è una delle professoresse dell'edizione 2019 de L'Eredità. In passato ha recitato in un mini spot diretta da Paolo Sorrentino al fianco di Colin Farrell.
Capelli biondi e occhi azzurri, un vero e proprio angelo dal fisico sinuoso: ecco chi è Daisy Mancini, modella e indossatrice di professione che è stata scelta per essere una delle professoresse dell’edizione 2019 de L’Eredità, il game show di Raiuno condotto da Flavio Insinna. Daisy, inoltre, da tempo bazzica nel mondo dello spettacolo, basti pensare che ha recitato anche in un mini spot, diretto da Paolo Sorrentino, in cui ha avuto modo di conoscere anche l’attore hollywoodiano Colin Farrell.
Chi è Daisy Mancini (e dove abita)
Classe 1998, Daisy Mancini è nata a Chatillon, in Valle d’Aosta, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto, basti pensare che fin da piccola Daisy ha sempre desiderato riuscire, un giorno, a lavorare nel mondo della moda.
All’età di 15 anni ha cominciato a prendere parte ai primi casting come modella. A notarla è stato un talent scout che le propose di entrare a far parte del mondo delle passerelle, per farlo però avrebbe dovuto abbandonare gli studi, cosa che la Mancini non ha mai pensato di fare. Dopo il diploma ha scelto di lasciare le montagne valdostane per trasferirsi nel quadrilatero della moda, Milano, dove ha preso piede la sua carriera.
Daisy Mancini: vita privata
Daisy Mancini è fidanzata? La risposta è no. La bella modella e professoressa, infatti, si sta concentrando sulla sua carriera che l’ha portata, dopo diversi casting ad entrare a far parte del gruppo di professoresse de L’Eredità.
3 curiosità su Daisy Mancini
1) Su Instagram pubblica soprattutto scatti inerenti il suo lavoro
2) Cosa fa per mantenersi in forma? Pratica tantissimo sport e ha assunto uno stile di vita sano
3) Per lavoro è costretta a viaggiare molto, spesso prende un aereo con poche ore di preavviso, ma ciò le ha dato la possibilità di esplorare il mondo
Fonte foto: https://www.instagram.com/daisy.mancini/