Daniela Martani: la 'pasionaria' Alitalia ed ex gieffina che lotta per i diritti degli animali

Daniela Martani, la celebre ex hostess Alitalia diventata famosa dopo alcune sue foto, lavora in radio e porta avanti le cause animaliste

Testarda, ironica e molto, troppo, combattiva: ecco chi è Daniela Martani, soprannominata, dopo la vicenda Alitalia, la “pasionaria”. Lei, amante della verità a qualsiasi costo, divenne intorno al 2007 il simbolo della lotta dei “capitani coraggiosi”. All'epoca fu fotografata su tutti i giornali con il cappio al collo, per protestare contro i tagli e i licenziamenti che in quel periodo stavano avvenendo nella compagnia di bandiera. Dopo quell'episodio, per Daniela Martani, si aprirono le porte della televisione con la sua partecipazione al Grande Fratello 9, un'opportunità che lei non ha voluto sprecare. Anche se dopo quell'esperienza non ha più trovato il "posto fisso". Ecco oggi cosa fa. 

Chi è Daniela Martani: biografia

Classe 1973, Daniela Martani è nata a Roma, è del segno del Toro e non fatela mai arrabbiare, visto il suo carattere impulsivo. Fino a prima della sua entrata all'interno della casa del Grande Fratello, Daniela viveva con i suoi genitori.

La mamma, Angela, è casalinga mentre del papà Gianfranco ha sempre detto che fosse un padre anaffettivo, dal momento che non dimostrava mai nulla. Non è figlia unica, ma ha una sorella con cui non va molto d'accordo e un fratello con cui i rapporti sono migliori. 

Daniela Martani: dal Grande Fratello alla radio

Dopo il caso Alitalia, e dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, la vita lavorativa della donna ha subito una battuta d'arresto. Daniela Martani, ex hostess Alitalia, ha dichiarato che dopo quella vicenda non sia più riuscita a trovare un lavoro fisso.

Oggi, Daniela, è diventata la “pasionaria” del web (su Instagram è molto evidente) dove porta avanti diverse battaglie, da quella pro-vegan, a quella animalista contro l'uso delle pellicce. Nel frattempo, però, la Martani lavora in radio. 

Daniela Martani: su Instagram l'attacco a Giulia De Lellis

A proposito della battaglia per gli animali e l'odio per le pellicce: nel novembre del 2018 si torna a parlare di lei per il duro attacco a Giulia De Lellis da parte dell'ex gieffina. Il motivo? La De Lellis sponsorizza pellicce autentiche e Daniela Martani non è riuscita a non tacere, dando alla ex corteggiatrice della "peracottara arricchita". 

Fonte foto: https://www.facebook.com/daniela.martani