Daniele Carretta, fidanzato di Virginia Stablum, è un papà tutto fare.
Super palestrato e con la passione per i tatuaggi: ecco chi è Daniele Carretta, fidanzato di Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo neanche un mese essere stata scelta da Nicolò Brigante per continuare la propria conoscenza fuori dal programma di Maria De Filippi, hanno deciso di troncare tutto lasciando l'amaro nella bocca di molti. Daniele e Virginia si sono mostrati felicissimi in uno scatto pubblicato su Instagram, con cui hanno voluto confermare la loro relazione.
Chi è Daniele Carretta
Originario di Verona, su Daniele Carretta non abbiamo tantissime informazioni, come ad esempio non conosciamo la sua data di nascita. Sappiamo però che è della stessa città della Stablum, e questo ci fa pensare che i due si siano conosciuti tramite degli amici in comune. Di lavoro, Daniele, è un bartender, oltre che a coltivare la passione per lo sport e per la forma fisica, come testimoniano anche le foto che mette su Instagram, intento nelle sessioni di body building.
Daniele Carretta: vita privata
Le poche informazioni che possiamo apprendere sulla vita privata di Daniele Carretta sono quelle che il ragazzo ha deciso di condividere sui social. Sappiamo, però, che Daniele Carretta ha una bambina, nata da una precedente relazione, però non sappiamo con chi. Nelle vesti di papà si vede che è innamoratissimo della figlia, e l'ho anche ammesso in una didascalia sul suo profilo Instagram.
Daniele Carretta e Virginia Stablum
Non sappiamo come Virginia Stablum e Daniele Carretta si siano conosciuti, sicuramente tramite amici comuni dal momento che i due sono entrambi di Verona e Daniele lavora come bartender in una locale della città che Virginia frequenta. I due, da quando la Stablum ha deciso di ufficializzare la loro relazione hanno cominciato a postare foto e Instagram Stories insieme, e a chi ha chiesto a Virginia se lei fosse felice, l'ex corteggiatrice ha risposto di sì.
Fonte foto: https://www.instagram.com/daniele.carretta