Daniele Dal Moro: da imprenditore alla casa del Grande Fratello. Ecco chi è

Daniele Dal moro, imprenditore di professione, è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Occhi verdi, muscoli ben in vista e la passione per il mare: ecco chi è Daniele Dal Moro, uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, il reality show di canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Totalmente sconosciuto al mondo della televisione, Dal Moro è un volto nuovo del piccolo schermo, anche se su Instagram è seguitissimo da migliaia di persone. 

Daniele Dal Moro: concorrente del Grande Fratello 16

Classe 1990, Daniele Dal Moro è originario di Verona, dov'è nato il 4 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo ha sempre avuto un rapporto strettissimo con la sua famiglia, in particolar modo con la mamma, imprenditrice di successo, di cui ha voluto seguire le orme. Il papà di Daniele, invece, è Gian Pietro Dal Moro, politico appartenente al Partito Democratico.

Non appartenente al mondo dello spettacolo, Daniele Dal Moro ha scelto di diventare un imprenditore e insieme alla mamma si occupa dell'agenzia di pubblicità e marketing che possiedono. Proprio alle telecamere di Pomeriggio Cinque, inoltre, Daniele Dal Moro ha raccontato di essersi lanciato in un progetto imprenditoriale tutto suo insieme a un suo carissimo amico.  

Daniele Dal Moro: vita privata

Daniele Dal Moro è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno sfogliando il suo account Instagram in cui non ci sono foto che lo ritraggono accanto a una donna. Nonostante sia corteggiatissimo, inoltre, Dal Moro ha ammesso di non avere l'animo da donnaiolo, e che quando si innamora dà tutto sé stesso all'altra persona. 

7 curiosità su Daniele Dal Moro

1) È alto 177 centimetri
2) Ha ammesso di essere una persona determinata, sensibile e anche un po' egocentrico
3) Su Instagram è seguitissimo
4) Ha un legame speciale con la sorella, più piccola di lui 
5) Gli piace tantissimo fare sport
6) Ama il mare e l'estate
7) Le sue giornate preferite sono quelle che trascorre in compagnia degli amici e della propria famiglia

Fonte foto: https://www.instagram.com/daniele_dal_moro