Daniele Di Bella: ecco chi è il ragazzo che non trova lavoro per colpa dei tatuaggi

Daniele Di Bella è il giovane ragazzo foggiano che dopo essersi tatuato un mitra sul volto non è più riuscito a trovare un lavoro.

Un mitra tatuato sulla faccia: ecco qual è il tratto distintivo di Daniele Di Bella, giovanissimo ragazzo originario di Foggia, ma che da anni vive a Milano. Daniele è diventato un volto noto da quando, intervistato da Le Iene, ha raccontato la sua storia, ossia che non riesce a trovare lavoro dal momento che è super tatuato in volto. Daniele Di Bella, inoltre, è stato anche ospite nel salotto di Barbara D'Urso, a Pomeriggio Cinque, in cui ha raccontato il suo rammarico di essere etichettato e giudicato solo in base al suo aspetto fisico e alla sua passione per i tatuaggi. 

Chi è Daniele Di Bella

Classe 1992, Daniele Di Bella è originario di Foggia, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Subito dopo il liceo, inoltre, Daniele ha scelto di lasciare la città che gli ha dato i natali per trasferirsi a Milano dove ha frequentato il Politecnico e successivamente ha cominciato a lavorare presso una Digital Mix Marketing. In precedenza, inoltre, ha lavorato presso una pasticceria, negli anni in cui ha deciso anche di cominciare a tatuarsi il volto, e non avendo un lavoro al contatto diretto con il pubblico la cosa non gli è parsa del tutto sbagliata.  

Daniele Di Bella: vita privata

Daniele Di Bella è fidanzato? La risposta è si anche se non sappiamo quale sia il nome della giovanissima e bella ragazza che spesso appare al suo fianco in alcune foto che il giovanissimo ha postato non solo sul suo profilo Instagram ma anche su Facebook. Il suo troppo amore nei confronti dei tatuaggi l'ha portato, oggi, a essere vittima di pregiudizi da parte delle altre persone che, soprattutto durante i colloqui di lavoro, lo giudicano anche se lui ha ammesso di essere un bravo ragazzo. Più di tutto, però, Daniele ha ammesso che ad avergli causato problemi è stato un mitra disegnato sulla fronte, che ha deciso di modificare.