Daniele Di Lorenzo, giovane produttore italiano, vive tra Milano e Los Angeles dove è conosciutissimo.
La passione per i motori e per le belle donne: ecco chi è Daniele Di Lorenzo, produttore italiano conosciuto anche all’estero. Come si legge anche dalla caption scritta sul proprio account Instagram, inoltre, Di Lorenzo è Presidente della LDM Comunicazione Italia, Presidente della LDM Entertainment Usa e Presidente della FIES (ndr Italian e Sports Federation). Oltre che per questioni legate al suo lavoro, inoltre, Daniele è diventato un volto noto del piccolo schermo dopo alcuni rumors che l’hanno visto protagonista di un flirt con la pupa Elena Morali, anche se quest’ultima ha smentito categoricamente.
Chi è Daniele Di Lorenzo
Originario di Roma, Daniele Di Lorenzo è nato il 16 febbraio sotto il segno dell’Acquario, anche se non conosciamo quale sia precisamente il suo anno di nascita. Espansivo e coraggioso, Daniele Di Lorenzo ha deciso di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Non si è limitato al solo mercato italiano, ma anzi ha deciso di portare il suo estro e il suo carisma anche all’estero. Forse non tutti lo sanno ma nel 2010, Di Lorenzo, ha sfilato sul red carpet alla Notte degli Oscar.
La vita privata di Daniele Di Lorenzo
Daniele Di Lorenzo è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no. Anche sfogliando la gallery del suo account Instagram, inoltre, il produttore e presidente della LDM Comunicazione sembra non avere alcuna donna al suo fianco. Tra i flirt, anche se non confermati, ci sarebbe quello con la fidanzata di Scintilla, Elena Morali. Anche se la showgirl ha negato che ci fosse mai stato del tenero tra i due.
4 curiosità su Daniele Di Lorenzo
1) Ama gli sport estremi, come il paracadutismo e lo sci nautico
2) Vive tra Milano e Los Angeles
3) Ama viaggiare e conoscere posti nuovi
4) Sembra essere molto amico di Mr Enjoy, Gianluca Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/justddl/