Dal calcio al rally passando per il golf: ecco tutte le passioni di Daniele Massaro

Daniele Massaro, ex calciatore del Milan e della Nazionale di calcio, è appassionato di Formula 1 e di rally

Una vita passata sui campi di calcio: ecco chi è Daniele Massaro, ex calciatore  che ha indossato non solo la maglia del Milan, ma ha anche militato nella squadra della Nazionale italiana passando prima per l'Under 21. Oltre alla passione per il calcio e per il manto erboso, inoltre, Massaro ha da sempre anche la passione per il rally tanto da avere alle spalle una lunga carriera come pilota. 

Chi è Daniele Massaro 

Classe 1961, Daniele Massaro è originario di Monza dov'è nato il 23 maggio sotto il segno dei Gemelli. La passione per il pallone, Daniele, l'ha sempre avuta, fin da quando trascorreva i pomeriggi a dare calci a un pallone, piuttosto che fare i compiti per scuola. Ci ha creduto tantissimo, Massaro, che è riuscito a realizzare il grande sogno non solo di indossare le maglie di club calcistici importanti ma anche di essere convocato nella Nazionale italiana di calcio.

Prima di approdare al Milan, inoltre, Massaro ha indossato dal 1981 al 1986 la maglia della Fiorentina, all'epoca allenata da Arrigo Sacchi che gli ha dato il ruolo di centrocampista. Successivamente sotto la direzione di Fabio Capello, Daniele Massaro, è passato a punta. La carriera di Massaro è finita nel 1995, in Giappone. 

Daniele Massaro: vita privata

Daniele Massaro è sposato? La risposta è si, la moglie si chiama Carla e non solo perchè i due sono anche genitori di una figlia di nome Gaia. Massaro, però, oltre alla famiglia, in alcune interviste, ha ammesso anche di avere altri amori, per la precisione quattro. Adora tantissimo la Formula 1, gli piacciono le diete, ama il rally e il golf. Insomma è una persona che si dà sempre da fare e fermo proprio non riesce a stare.

6 curiosità su Daniele Massaro

1) Nel 1982 quando l'Italia ha vinto il Mondiale, Daniele Massaro è stato convocato ma non ha mai giocato una partita
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Sui campi di calcio il suo soprannome è sempre stato Provvidenza
4) Nel 1986 il Milan l'ha acquistato per 6,7 miliardi di lire
5) Nel 2016 Massaro si è candidato alle elezioni come consigliere comunale, anche se non è stato eletto
6) Il suo idolo è Cruyff