Daniele Pecci: scopri tutte le curiosità sull'attore

Daniele Pecci, attore italiano, è considerato uno degli artisti più poliedrici. Il suo libro preferito? Delitto e Castigo.

Fascino, sguardo tenebroso e dotato di grande carisma: ecco chi è Daniele Pecci, attore italiano che ha recitato in tantissime pellicole di successo. Da Il bello delle donne a Mine Vaganti passando per Manuale d’amore 3, solo per citarne alcuni, Daniele Pecci è considerato uno degli attori più talentuosi del panorama attoriale italiano. 

Chi è Daniele Pecci

Classe 1978, Daniele Pecci è nato a Roma il 23 maggio sotto il segno dei Gemelli. Quando era piccolo, Pecci, non sognava di diventare un attore, anzi. Il suo sogno è sempre stato quello di essere un insegnante e nello specifico voleva diventare un professore di eduzione fisica, dal momento che è sempre stato un patito dello sport.

Crescendo, però, la sua visione è cambiata e ha deciso di prendere lezioni di recitazione. Il debutto in teatro è arrivato all’età di 12 anni e da quel momento è sempre stato il suo grande amore, nonostante abbia recitato in pellicole cinematografiche e in diverse fiction. 

La storia d’amore tra Anita Caprioli e Daniele Pecci 

Daniele Pecci è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna è Anita Caprioli, anche lei di professione attrice e che ha recitato in Tutti pazzi per amore. Daniele e Anita, inoltre, sono diventati anche genitori di una figlia che hanno deciso di chiamare Viola. Prima che la Caprioli entrasse a far parte della sua vita, inoltre, Pecci ha avuto una relazione con l’attrice Barbara Bonanni, con cui è diventato padre per la prima volta di un figlio di nome Francesco. Tra le ex accreditate di Pecci ci sarebbe anche la showgirl Michelle Hunziker. 

4 curiosità su Daniele Pecci 

1) Su Instagram non posta moltissime foto della sua vita privata, ma soprattutto scatti inerenti al suo lavoro da attore
2) Il suo film preferito? Barry Lyndon
3) Wuthering Heights, di Kate Bush è la sua canzone del cuore 
4) Delitto e Castingo è il libro sul comodino 

Fonte foto: https://www.instagram.com/danielepeccireal/?hl=it