Danilo Callegari: l'uomo che sfida le leggi della natura. Ecco chi è

Danilo Callegari famoso atleta è sempre pronto a nuove avventure

Quando sorride è come se anche gli occhi si curvassero per ridere al mondo: ecco chi è Danilo Callegari, giovane appassionati di sport estremi che ha scelto di passare la sua vita sfidando le leggi della fisica e della natura. Sul proprio account Instagram, dove è seguitissimo, Danilo Callegari posta spesso video in cui si cimenta in imprese eroiche e al limite. 

Chi è Danilo Callegari 

Classe 1983, Danilo Callegari è originario del Friuli Venezia Giulia dov'è nato il 21 febbraio sotto il segno dell'Ariete. Fin da piccolo le sue passioni sono state rappresentate dal mare e dalla montagna passando così la maggior parte del tempo a esplorare e a cercare di sfidare le leggi della fisica, come quando ha scelto di cimentarsi con diversi sport come il paracadutismo prima e l'alpinismo poi. Successivamente decide di tentare il concorso nell'Esercito Italiano e così riesce ad entrare nel corpo dei paracadutisti dov'è stato per circa quattro anni. 

Danilo Callegari: vita privata

Della vita sentimentale di Danilo Callegari non conosciamo moltissime cose dal momento che l'atleta non ha mai voluto parlare della sua sfera privata concentrandosi solo sulla sua vita professionale. Callegari, inoltre, anche sui social non posta mai foto in compagnia di qualche donna e per questo non sappiamo se sia single o fidanzato.

6 curiosità su Danilo Callegari

1) Per cinque mesi è stato in Iraq vivendo sulla sua pelle la guerra
2) Ama tantissimo viaggiare
3) Su Instagram è seguitissima
4) Ha scalato le Alpi e l'Himalaya
5) Ha tentato alcune imprese in bicicletta
6) Ha navigato con un kayak le acque della Patagonia

Fonte foto: https://www.facebook.com/callegaridanilo/