Danilo De Devitiis, giornalista de Le Iene e conduttore tv, ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonico
Barba incolta, faccia da furbetto e innamoratissimo della sua bicicletta: ecco chi è Nicolò De Devitiis, fidanzato di Eleonora Pedron e iena dell'omonimo programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Sulla sua pagina Instagram, Nicolò De Devitiis, ha migliaia di followers che lo seguono e che lo sostengono e dove si possono facilmente capire quali sono le sue molteplici passioni oltre la bicicletta: il suo tenero cane che spesso si fa immortalare nelle foto con lui, i viaggi, e le uscite con gli amici. Un ragazzo semplice, Nicolò, uno che ama molto anche le comodità della propria casa tanto che il suo account proprio su Instagram è Divanoletto.
Chi è Nicolò De Devitiis
Classe 1990, Nicolò De Devitiis è originario di Roma, la città che non solo gli ha dato i natali ma che l'ha anche visto crescere e compiere i chilometri sulle sue biciclette. Possiamo definirlo un ragazzo diligente, tanto che dopo la maturità classica ha scelto di continuare gli studi cominciando a frequentare il corso di Giurisprudenza. Dopo un po', però, Nicolò ha capito che quella non fosse la sua strada e così ha scelto di cambiare rotta e direzione anche se successivamente ha deciso di ri-iscriversi all'università frequentando il corso di Marketing e conseguendo anche la laurea.
Nicolò De Devitiis: dalla passione per le due ruote alla tv
Nicolò De Devitiis non aveva mai seriamente pensato di riuscire, un giorno, a lavorare nel mondo dello spettacolo e infatti la sua grande occasione è arrivata un po' per caso, quando cioè ha cominciato al parlare al microfono di una radio della sua passione per le biciclette. Proprio in sella alla sua bici, inoltre, è arrivato a Le Iene e da allora ha cominciato la sua lunga gavetta. Nicolò De Devitiis ha anche avuto un incidente, inoltre, durante un servizio che stava svolgendo: la iena, infatti, è stata aggredita da un truffatore su cui stava compiendo delle ricerche.
Nicolò De Devitiis e Eleonora Pedron
Della vita privata di Nicolò De Devitiis non si è mai saputo tantissimo, dal momento che pur essendo un personaggio pubblico la iena ha sempre tenuto lontano dai riflettori i suoi affari di cuore. Nicolò De Devitiis ed Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi, sono felici e innamoratissimi e il conduttore di Dance Dance Dance è tra gli uomini più invidiati del paese. De Devitiis, inoltre, non ha solo un buon rapporto con l'ex Miss Italia ma anche con i suoi figli con cui si è subito creata una certa sintonia.