5 cose che non sai su Darin Brooks, l'attore che interpreta Wyatt Spencer in Beautiful

Scoprite chi è davvero l'attore Darin Brooks alias Wyatt Spencer nella soap opera americana Beautiful.

Darin Brooks è diventato famoso in Italia vestendo i panni di Wyatt Spencer nella longeva saga di Beautiful ma ancora prima di intraprendere la carriera di attore, si è dedicato anche ad un'altra sua grande passione, scopriamo insieme di che cosa si tratta e tutto quello che c'è da sapere sulla giovane star di casa Forrester. Biografia, carriera, vita privata e piccole chicce su Darin Brooks.

Darin Brooks: biografia

Darin Brooks è nato nelle isole Hawaii a Honolulu, il 27 maggio del 1984  sotto il segno zodiacale dei gemelli. Fin dal liceo ha iniziato a recitare prendendo parte a diversi spettacoli e lezioni teatrali, in seguito ha frequentato il Carter/Thor Studio a Los Angeles e nel contempo ha coltivato anche la sua passione per la musica imparando a suonare la chitarra, il basso e la batteria.

Darin Brooks: Beautiful

Nel 2005 Darin è stato scritturato nel cast della soap opera Il tempo della nostra vita grazie al quale nel 2009, ha conquistato il Premio Emmy come miglior attore giovane in una serie drammatica. Nel 2010 è entrato poi fra i protagonisti della serie tv Blue Mountain State e dal 2013 è approdato sul set della soap opera a stelle e strisce Beautiful nel ruolo di Wyatt Spencer, il secondogenito del magnate Bill Spencer.

Darin Brooks: figli e Kelly Kruger

L'attore è sentimentalmente legato dal 2010, all'attrice canadese Kelly Kruger nota per il suo ruolo all'interno della serie The Young and The Restless e con la quale è convolato a nozze nel 2016. I due si sono conosciuti sul set di Blue Mountain State e nonostante non sia stato un colpo di fulmine, dopo diverso tempo i due si sono riavvicinati e da allora spesso insieme in numerosi scatti condivisi dal profilo Instagram dello stesso attore. La coppia inoltre, nell'aprile del 2019, ha annunciato di essere in attesa del loro primogenito.

Darin Brooks: ma lo sapevate che...

- E' alto 177 cm;

- L'attore è un vero sportivo pratica infatti diverse discipline come: surf, skateboarding, snowboard, baseball, football, calcio e pugilato;

- Darin ha recitato anche in un episodio di CSI: Miami;

- Sua moglie ha avuto un piccolo ruolo nella soap opera Beautiful;

- Ama gli animali e possiede due cani;

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BxAyYuKgEC0/