Dario Cipani: ecco chi è l'insegnante di educazione fisica de Il Collegio 3

Dario Cipani, professore di educazione fisica de Il Collegio, ama tantissimo gli sport soprattutto quelli estremi

Dal windsurf alle arrampicate alla palestra: la vita di Dario Cipani, insegnante di educazione fisica presente nella terza stagione de Il Collegio, programma in onda su Raidue, ruota intorno allo sport all'aria aperta. Grintoso, energico e dalla grande personalità, Dario Cipani anche su social, dove è seguitissimo, posta spesso foto che lo ritraggono intento a dedicarsi agli sport che più gli piacciono.

Chi è Dario Cipani 

Classe 1985, Dario Cipani è originario di Milano anche se sulla sua vita professionale e privata non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che il giovanissimo professore di educazione fisica non ama condividere la sua vita personale sui social. Tutto quello che sappiamo su di lui proviene da alcune foto che posta sul suo account Instagram e su Facebook, anche se possiede un profilo molto scarno.

Appare come un grandissimo appassionato di rafting e di tutti gli sport estremi di cui, sembra, che non riesca proprio a fare a meno. Una passione, quella per lo sport, che ha da quando era piccolo e fermo proprio non riusciva a stare tanto che i genitori hanno deciso di iscriverlo in palestra per fargli imparare qualche sport, ma alla fine Dario si è talmente appassionato che ha scelto di provarli tutti, o quasi. 

Dario Cipani: vita privata

Dario Cipani è fidanzato? In realtà non sappiamo se il cuore del bel professore di educazione fisica de Il Collegio 3 batta per qualcuno, dal momento che neanche sui social ha voluto condividere questa informazione. Su Instagram, Dario, ha deciso di pubblicare delle foto che lo ritraggono in compagnia degli amici, intento a cimentarsi negli sport che più gli piacciono o semplicemente in relax, durante le pause che il lavoro gli concede. Cipani ha, infatti, deciso di non condividere alcuna foto che lo ritragga in compagnia di partner o eventuali compagne. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/dario.cipani/timeline