Dario Spada, speaker di Radio 105, è una persona a cui piace tanto viaggiare e vedere posti sempre nuovi
Simpatia, irriverenza e quel pizzico di follia che non guasta mai: ecco chi è Dario Spada, speaker radiofonico nonché una delle voci più amate di Radio 105. Sui social, inolte, Spada è amatissimo e seguitissimo e nonostante i tantissimi impegni, cerca sempre il modo di riuscire a rispondere a tutti quelli che lo scrivono in privato o sotto i suoi post.
Chi è Dario Spada
Classe 1984, Dario Spada è originario di Palermo, Sicilia, dov'è nato il 20 febbraio sotto il segno dei Pesci. Fin da piccolo, inoltre, Dario ha sempre avuto la passione non solo per la musica ma anche per la Radio tanto che all'età di 15 anni ha iniziato la sua primissima collaborazione con l'emittente Dabliu Radio, in cui aveva il compito di intervistare gli studenti dei diversi licei palermitani.
Da lì Dario, inoltre, inizia una vera e propria gavetta nel mondo delle radio che lo porta a prendere la decisione di voler lasciare la città che gli ha dato i natali per trasferirsi a Milano. Da lì è iniziata la sua gavetta anche all'interno del network milanese, essendo entrato come tecnico del suono all'interno di Radio 105, fino a quando non è diventato uno degli speaker di punta della radio.
Dario Spada: vita privata
Della vita privata di Dario Spada abbiamo davvero pochissime notizie dal momento che lo speaker è sempre stata una persona molto schiva al chiacchiericcio, cercando di proteggere il più possibile la sua privacy. Non sappiamo se sia ancora single o abbia trovato la sua anima gemella, dal momento che anche su Instagram non posta mai foto a riguardo, sappiamo solo che nella sua vita c'è stato un grande amore che però è ben presto naufragato.
4 curiosità su Dario Spada
1) Ama tantissimo viaggiare e visitare posti nuovi
2 Gli piace la moda ma non ne è schiavo
3) Pratica sport constantemente
4 Ama il cibo e il mangiare sano
Fonte foto: https://www.facebook.com/darietto105