David Scarantino: ecco chi è l'ex cavaliere, super palestrato, ora a Temptation Island

David Scarantino, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora a Temptation Island, ama il fitness ma nella vita possiede una società che compra e vende attività commerciali.

Fisico super palestrato, gusto nel vestire e quell'aria che ispira senso di protezione: ecco chi è Davide Scarantino, uno degli ex corteggiatori del trono over di Uomini e Donne, che ha deciso di mettere in discussione il suo amore per Cristina Incorvaia a Temptation Island 2019. Per David, inoltre, l'esperienza all'interno del programma di canale 5 è stata la prima in assoluto in una tramissione televisiva; Temptation è la seconda.

Chi è David Scarantino: lavoro e passioni

Classe 1977, David Scarantino è originario di Genova, anche se non conosciamo quale sia, precisamente, la sua data di nascita. Scarantino, inoltre, è fissatissimo non solo con la forma fisica ma è proprio un grandissimo appassionato di fitness come ha anche dichiarato durante il video di presentazione nello studio di Uomini e Donne.

Sul suo profilo Instagram, inoltre, qualche foto in cui ha messo in bella vista il fisico c'è, ma non sono tantissime. Nella vita, però, David Scarantino non si occupa di palestre, come si potrebbe pensare, ma possiede una società che compra e vende attività commerciali e inoltre collabora con diverse agenzie immobiliari. 

David Scarantino: vita privata

Della vita privata di David Scarantino non conosciamo moltissimi dettagli, se non i pochi che l'uomo ha deciso di dire durante il suo video di presentazione all'interno dello studio di Canale 5. Sappiamo, infatti, che non ha figli, ma che ha trovato l'amore in Cristina Incorvaia nello studio di Uomini e Donne.

Oltre alla passione per lo sport all'aria aperta, inoltre, possiede anche quella per la natura e per il vivere in modo sano. Nei suoi obiettivi c'è non solo quello di trovare la donna della sua vita (c'è riuscito), ma anche quello di costruirsi una famiglia.

David a Uomini e Donne

All'interno dello studio di Uomini e Donne, inoltre, David Scarantino aveva trovato, in un primo momento, una donna che gli avrebbe potuto interessare, Pamela. Tra i due però non è scoccata la scintilla. Prima di decidere di conoscere solo Pamela, inoltre, David è anche uscito fuori a cena con Valentina, ma tra i due non è scattato alcun tipo di intesa.

Alla fine del suo percorso nello studio di Canale 5, David ha trovato l'amore in Cristina Incorvaia. David Scarantino e Cristina metteranno alla prova la loro relazione nell'edizione 2019 di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Fonte foto: https://instagram.com/david_scarantino