Davide Digeso: ecco chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

Davide Digeso, corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne, è un ragazzo fuori dagli schemi che ama tantissimo divertirsi. Su Instagram posta tantissime foto e video con gli amici

Orecchini, capelli scarmigliati e un pizzico d'ironia che non guasta mai: Davide Digeso, non incarna lo stereotipo dell'uomo moderno con sopracciglia curata e vestito tutto fighetto, ma con le donne ci sa proprio fare e l'ha dimostrato fin dalle primissime esterne nello studio di Uomini e Donne. Davide, infatti, è arrivato nello studio del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare la tronista Angela Nasti, sorella dell'influencer Chiara, con cui si è subito trovato in sintonia. 

Davide Digeso: di Uomini e Donne

Classe 1990, Davide Digeso è originario di Padova, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Della vita privata di Davide Digeso non sappiamo un granché dal momento che il ragazzo non si è molto sbottonato nello studio di Uomini e Donne e non ha raccontato molto di sé. Quello che abbiamo potuto intuire, però, è che è una persona caparbia a cui piace andare fino in fondo alle cose, anche se alla fine ci deve sbattere la testa. 

Davide Digeso: vita privata

Per Davide l'ingresso nel programma di Uomini e Donne rappresenta la primissima volta che mette piede in uno studio televisivo. Prima di scendere le scale del dating show, inoltre, non sappiamo se Davide abbia avuto una o più storie importanti nella sua vita, dal momento che non ha mai parlato del suo passato e né sui suoi account social ci sono foto in compagnia di altre donne. Sappiamo, però, che gli piace tantissimo Angela Nasti e l'ha definita una donna bella e con carattere. 

6 curiosità su Davide Digeso

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Gli piace tantissimo mangiare sushi
3) Ha un legame speciale con la mamma 
4) Quando parla gli piace cambiare le parole
5) Su Instagram ci sono diverse fanpage a suo nome
6) Per un periodo ha deciso di tingersi i capelli di grigio

Fonte foto: https://www.facebook.com/Davide-Digeso-300585207285729/