Davide Vitale: ecco chi è il neo fidanzato di Cristian Imparato

Davide Vitale è il nuovo fidanzato di Cristian Imparato. I due, infatti, hanno deciso di uscire allo scoperto pubblicando una foto su Instagram.

La passione per la musica, per lo sport e per la medicina: ecco chi è Davide Vitale nuovo fidanzato di Cristian Imparato. L’ex concorrente dell’edizione 2019 del Grande Fratello, il reality show di canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha finalmente trovato l’amore tra le braccia di Davide, siciliano come lui, con cui condivide più di una passione. Sembra proprio che Imparato abbia dimenticato Michael Terlizzi, suo compagno di viaggio nella casa del Grande Fratello e abbia finalmente trovato l'amore e la felicità.

Chi è Davide Vitale

Classe 1991, Davide Vitale è nato a Palermo il 10 dicembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccolo, però, Davide ha coltivato molteplici passioni, da quella per la musica a quella di voler diventare un giorno un dottore e alla fine così è stato. Vitale, infatti, dopo il liceo ha scelto di frequentare la facoltà di Medicina. Secondo quanto ha riportato sul suo account di Facebook, sembra che abbia lasciato la sua terra, la Sicilia, per trasferirsi a Milano dove ha intrapreso anche la sua carriera, ancora agli inizi. Davide, diversamente dal suo compagno, non è un volto noto dello spettacolo ma anzi non ha mai presenziato a nessun programma tv

Davide Vitale e Cristiano Imparato 

Davide Vitale e Cristian Imparato appaiono felici e sorridenti sui social. I due, infatti, all’inizio di giugno 2019 hanno deciso di postare la loro prima foto su Instagram in cui appaiono felici e molto innamorati. Delle precedenti relazioni di Davide, però, non abbiamo notizia dal momento che il giovane medico non ama rendere noto i suoi affaire di cuore. Prima che Cristian entrasse nella sua vita, infatti, non ci sono tracce di una precedente relazione. 

4 curiosità su Davide Vitale

1) Su instagram è seguitissimo
2) Ama suonare il piano
3) Ha sempre avuto un rapporto speciale con la sua nonna
4) Gli piace tantissimo il mare e il sole

Fonte foto: https://www.instagram.com/davide_vitale__/