Dayane Mello la più bella dell'Isola dei famosi

Dayane Mello, ventisettenne modella brasiliana, è rimbalzata agli onori della cronaca per lo spacco vertiginoso sul red carpet della Mostra del cinema di Venenzia. Le sue forme hanno incantato anche i naufraghi dell'isola dei famosi

Le curve perfette di Dayane Mello non sono riuscite a salvarla, e non c'è riuscito neanche il piccolo fuori programma avvenuto durante la prima prova all'Isola dei famosi che ha regalato ai naufraghi e ai telespettatori del reality show la visione del seno perfetto di Dayane, balzato fuori a causa di un costume striminzito indossato dalla stessa ex naufraga. La notizia, ovviamente, è subito rimbalzata sui social, infatti gli utenti hanno gradito l'imprevisto hot. E così la modella ventisettenne, di origini brasiliane, ha dovuto abbandonare la spiaggia dorata di Cayos Chocinos.

Dayane Mello: una reginetta ancora single

Fisico giunonico e occhi ammaliatrici, non sorprende che Dayane Mello abbia fatto innamorare tantissimi uomini nella sua vita. Da pochissimo però si è conclusa la sua storia d'amore con il compagno Stefano Sala, modello anche lui, e padre di sua figlia Sofia. I due non erano però marito e moglie. Insomma sono lontani i tempi in cui Dayane postava foto sul suo profilo instagram insieme a Stefano e a sua figlia e in cui scriveva semplicemente “I love you”. Pare, secondo i bene informati, che sull'ex coppia sia calato il gelo e si sia spenta la passione di un tempo. Secondo alcuni rumors ad essersi preso una cotta per Dayane Mello pare sia stato proprio l'attaccante del Cagliari, Marco Borriello. I due prima di Natale avrebbero cenato da Armani Nobu, ristorante milanese in cui Borriello è un habituè, ma gli occhi di Dayane per ora sembrano essere rivolti solo alla figlia.

Dayane Mello e lo spacco hot a Venezia

Forse il nome della Mello a molti non suonerà familiare, ma qualche sua foto si. Infatti Dayane nel settembre del 2016, insieme all'amica Giulia Salemi, si è resa protagonista durante la 73esima Mostra del Cinema di Venezia di un red carpet che ha infiammato gli animi e le malelingue di tanti. Dayane ha, infatti, indossato per l'occasione un abito viola con uno spacco ai limiti della censura tanto da aver lasciato intravedere l'assenza di mutandine. La modella, all'epoca dei fatti, si difese dicendo che gli slip c'erano solo che erano davvero molto piccoli, ribadendo la sua voglia di girare nuda, ma solo quando è in casa.