La passione per la moda e per gli animali: scopri alcune curiosità su Debora Caprioglio

Debora Caprioglio, famosa attrice di cinema e di teatro, è una delle attrici di teatro più amate

Capello biondo, fisico longilineo e un grande amore per la sua professione: ecco chi è Debora Caprioglio attrice e opinionista tv, uno dei volti storici del piccolo schermo che per tantissimi anni ha fatto parte anche della scuderia di Buona Domenica e nel 2018 ha debuttato con il suo monologo Debora's Love. 

Chi è Debora Caprioglio

Classe 1968, Debora Caprioglio è originaria di Mestre, dov'è nata il 3 maggio sotto il segno del Toro. Debora è cresciuta in una famiglia molto semplice: la mamma era una casalinga, mentre il papà era un ex direttore dell'Automobile Club. A indirizzarla verso la strada dello spettacolo, inoltre, è stata proprio la mamma che ha sempre voluto che la figlia diventasse un'attrice o un personaggio famoso e molto amato e alla fine questo è accaduto. 

Debora Caprioglio: vita privata

Della vita privata di Debora Caprioglio non abbiamo moltissime notizie dal momento che la donna cerca sempre di tutelare la sua vita sentimentale. Sappiamo, però, che per ben due anni è stata fidanzata con Klaus Kinski, attore con cui ha debuttato anche al cinema. La conoscenza tra i due è avvenuta per caso durante una cena a Venezia. La storia tra i due è finita, a detta della Caprioglio, a causa dell'eccessiva gelosia di lui.

Successivamente ha conosciuto Giorgio Colombo, industriale, con cui è stata fidanzata per un solo anno e subito dopo ga avuto un altra frequentazione con Geppy Gleijeses, anche lui attore. Dal 2008, infine, Debora Caprioglio è sposata con Angelo Maresca, regista e attore con cui è convolata a nozze dopo un solo anno di fidanzamento

6 curiosità su Debora Caprioglio

1) È alta 1,65 centimetri
2) Su Debora Caprioglio è seguitissima su Instagram
3) Ha una grande passione per le scarpe
4) Ha un bellissimo rapporto con la sorella Tiziana
5) Nel 2007 è stata una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi
6) Ama gli animali in particolar modo i cani

Fonte foto: https://www.facebook.com/Debora-Caprioglio-153857035296943/