Deianira Marzano: ecco chi è "La terribile" di Instagram

Deianira Marzano è una web influencer che è stata anche ad un passo dalla partecipazione all'Isola dei Famosi

Occhiali da vista colorati, lunghi capelli mori con sfumature di biondo sulle punte e una voce inconfondibile: ecco chi è Deianira Marzano, una dei concorrenti della primissima edizione di Saranno Isolani, il web show nato con il chiaro intento di dare la possibilità a persone comuni di prendere parte al reality di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, l'Isola dei Famosi 13. Sul web, inoltre, Deianira Marzano, che conta migliaia di followers solo su Instagram, è conosciuta con l'appellativo de “La terribile”, e per il suo inconfondibile: «Ma tutto apposto», diventato un must anche in tv. 

Chi è Deianira, l'influencer Instagram

Classe 1978, Deianira Marzano è originaria di Napoli, figlia di una nota embriologa. Da tantissimi anni, però, vive a Caserta con tutta la sua famiglia. Nella vita, la Marzano si definisce una web influencer, dal momento che la sua attività principale è quella di fare video che poi carica sui suoi social: «Cerco di stare sempre sul pezzo».

Sfogliando il profilo Instagram di Deianira, infatti, è possibile vedere come le sue “vittime” preferite siano soprattutto i personaggi famosi, di cui mette in risalto i comportamenti fino poi a condurli all'estremo. 

Deianira Marzano: la terribile

Deianira Marzano ha deciso di portare sul web due personaggi: il primo è se stessa, con cui racconta la sua quotidianità, e poi c'è “La terribile”, un alter ego di sé, in cui esce la sua parte “più terribile”. «Il personaggio de La terribile esiste dentro di me, e alle volte si scontra con quello di Deianira, altre invece si amalga perfettamente» ha così dichiarato la Marzano, ammettendo così di possedere il suo bel caratterino.

Deianira Marzano: vita privata

Deianira Marzano, nella vita privata, è una moglie e una mamma di ben tre figli: Rubens, Tabata e Bernardino. Deianira ha anche ammesso che il nome Rubens deriva da Pieter Paul Rubens, un pittore fiammingo vissuto tra il 1577 e il 1640. Tabata, invece, era una delle protagoniste del telefilm Vita da Strega, mentre Bernardino è il nome di uno dei due nonni. 

2 curiosità su Deianira Marzano

1) Deianira Marzano ha ammesso che non le piacciono le persone che si isolano e che utilizzano quella condizione per non parlare con gli altri. Non sopporta i logorroici e neanche le persone futili
2 Deianira Marzano è amica del noto stilista Stefano Gabbana

Fonte foto: https://www.facebook.com/deianira.marzano