70 milioni di followers su Instagram, la passione per la musica e la dipendenza da alcol e droghe: la vita di Demi Lovato è una vera e propria altalena
Popolarissima, amatissima e con un esercito di oltre 70 milioni di followers che la seguono da tutto il mondo: ecco chi è Demi Lovato, la cantante di brani di successo come Give You Heart A Break, La la land o This is me. La cantante messicana da qualche tempo, inoltre, sta lottando contro la dipendenza dall'alcol che l'ha portata spesso a entrare in clinica per farsi curare. La Lovato, inoltre, il 24 luglio è stata ricoverata per un sospetto di overdose, anche se il suo staff non ha confermato queste voci ammettendo che alcuni rumors che circolano sono del tutto inesatti.
Chi è Demi Lovato
Classe 1992 nelle vene di Demi Lovato non scorre solo sangue americano ma anche irlandese e italiano. Nata il 20 agosto ad Albuquerque, in Messico, Demi Lovato è sempre stata amatissima dal pubblico, soprattutto dai teen ager che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla quando è entrata a far parte del cast di Camp Rock, una pellicola prodotta dalla Disney. Fin da piccola, inoltre, la Lovato ha sempre avuto una grande vena artistica che l'ha portata a sperimentare e ad appassionarsi non solo al mondo della recitazione ma anche a quello della musica.
Tutti gli amori di Demi Lovato
Il 2018 è iniziato per Demi Lovato all'insegna di un bacio, postato su Instagram e poi subito rimosso, con Lauren Abedini, e subito il gossip si è scatenato ipotizzando che le due potessero essere fidanzate. In passato, però, il cuore di Demi ha battuto per Trace Cyrus, il fratello della più famosa Miley Cirus, con cui ha avuto una relazione di circa un anno. Nel 2010, invece, ha avuto un flirt confermato con Joe Jonas.
Per sei anni, invece, è stata fidanzata con Wilmer Valderrama, anche se la loro storia d'amore è paragonabile a una montagna russa. L'ultimo uomo con cui è stata vista insieme, inoltre, è Guilherme Vasconcelos, campione brasiliano di arti marziali, ma anche con lui il flirt è durato poco.
8 curiosità su Demi Lovato
1) Demi Lovato da piccola è stata vittima di bullismo
2) La Lovato è alta 1,59 cm
3) All'età di 7 anni Demi Lovato ha imparato a suonare il pianoforte
4) In passato ha sofferto di bulimia e di problemi legati all'autolesionismo
5) Nel 2011 le è stato diagnosticato un disturbo bipolare
6) Ha una grande passione per i tatuaggi e ne possiede 14
7) Su Instagram Demi Lovato è seguita da oltre 70 milioni di fan
8) Possiede 12 uccellini in volo che ha tatuato sul braccio
Fonte foto: https://www.instagram.com/ddlovato