Da Gomorra - La serie a Baby: scopri tutte le curiosità su Denise Capezza

Denise Capezza, attrice napoletana, in molti l'hanno conosciuta per il personaggio di Marinella nella serie tv Gomorra, nel 2019 è entrata a far parte del cast di Baby.

Per alcuni ha un non so ché di familiare con Penelope Cruz, ma la bellezza di Denise Capezza è senza confine. L’attrice, ballerina mancata, nel 2019 è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Baby, la serie tv Netflix dove veste i panni di Natalia. Precedentemente, inoltre, la Capezza ha recitato anche in altre serie tv di successo come Gomorra – La serie, dove ha vestito i panni di Marinella

Chi è Denise Capezza

Classe 1989, Denise Capezza è nata a Napoli il 7 novembre sotto il segno dello Scorpione. Prima che la sua vita dirottasse completamente sul cinema e la recitazione, inoltre, la Capezza era un’amante della danza, disciplina che ha praticato a lungo fino a quando un infortunio non le ha fatto percorrere altre strade.

Dopo quel brutto incidente, Denise ha scelto di dedicarsi alla recitazione e così ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma dove ha conosciuto anche Salvatore Esposito, collega che ha ritrovato sul set della serie tv Gomorra. La fama della Capezza, inoltre, non è conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero dal momento che l’attrice napoletana ha preso parte ad alcune produzioni in Turchia. 

La vita privata di Denise Capezza 

Denise Capezza è fidanzata? La risposta è sì. Il compagno si chiama Michele Rosiello e come lei è un attore. I due, inoltre, si sono conosciuti proprio sul set di Gomorra dove lui ha vestito i panni di Mario Cantapane, amante di Marinella, interpretata proprio dalla Capezza. Quell’amore, finto, sul set si è trasformato in una relazione che va avanti dal 2015. 

Curiosità su Denise Capezza 

1) Non solo cinema e televisione perché Denise è stata anche protagonista di uno spot pubblicitario per la Qatar Foundation
2) Su Instagram Denis è seguitissima
3) Ama gli animali e possiede un gatto

Fonte foto: https://www.instagram.com/denisecapezzaofficial/?hl=it