Denise Faro aprirà il concerto di Vasco Rossi. Ecco chi è

Denise Faro, attrice e cantante di successo, è stata scelta per aprire il concerto di Vasco Rossi a San Siro.

Occhi da cerbiatto, un carattere solare ed energico e la passione per la musica: ecco chi è Denise Faro, cantante e attrice teatrale che ha avuto anche l’onore di aprire il concerto di Vasco Rossi il 6 giugno 2019 presso lo Stadio di San Siro. La Faro, seguitissima su Instagram, non è un volto sconosciuto al piccolo schermo dal momento che ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi tra cui I Raccomandati, condotta da Carlo Conti. Ma non solo perché Denise ha anche recitato nella serie tv Un medico in famiglia. 

Chi è Denise Faro 

Classe 1988, Denise Faro è originaria di Roma dov’è nata il 2 agosto sotto il segno del Leone. Fin da piccola, Denise, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo ma non solo perché ha sempre amato anche la recitazione. La Faro, nel 2002, ha preso parte anche al suo primo musical, Un sogno da vivere e da lì la sua carriera è stata in profonda ascesa, fino a che non è riuscita ad arrivare sul palco dell’Arena di Verona dove ha preso parte al musical Giulietta e Romeo, diretta da Riccardo Cocciante. Denise, inoltre, è stata scelta per interpretare proprio il ruolo della protagonista. 

Denise Faro: vita privata

Denise Faro è fidanzata? La risposta è sì. Il suo cuore batte per Andrea La Medola. Sulla loro storia d’amore, però, non abbiamo tantissime informazioni dal momento che la Faro non ne ha mai parlato pubblicamente. Dando un’occhiata alle foto che posta sul suo account Instagram possiamo notare come i due appaiono felici e più innamorati che mai. 

4 curiosità su Denis Faro

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo il mare
3) Le piace trascorrere le giornate in completo relax
4) Le piace viaggiare e scoprire posti nuovi

Fonte foto: https://www.instagram.com/denisefaro/?hl=it