Deniz Akalin: ecco chi è la compagna di Andrea Agnelli

Deniz Akalin, compagna di Andrea Agnelli, ha deciso di accompagnarlo nel suo viaggio in Grecia

Sguardo composto, eleganza e un savoire faire senza eguali: ecco chi è Deniz Akalin, fidanzata di Andrea Agnelli, rampollo di una delle famiglie più importanti in Italia, nonché presidente della Juventus, che ha deciso di seguirlo fino in Grecia per partecipare alla trattativa intorno al calciatore Cristiano Ronaldo. Sempre un passo indietro, Deniz Akalin non ha mai avanzato alcun tipo di pretesa, in pubblico, dimostrando un grande affiatamento con il compagno con cui è diventata anche mamma di una bellissima figlia. Per entrambi, sia Andrea Agnelli che Deniz Akalin, si tratta della terza figlia della coppia, dal momento che entrambi i partner hanno avuto relazioni precedenti, diventando anche genitori, entrambi di due splendidi figli. 

Chi è Deniz Akalin

Originaria della Turchia, Deniz Akalin fin da piccola ha sempre pensato di voler lavorare un giorno nel mondo della televisione, anche se alla fine ha deciso di dedicarsi alla famiglia e agli affari. Prima di conoscere Andrea Agnelli, infatti, la vita di Deniz Akalin era fatta di passerelle, studi fotografici e viaggi in giro per il mondo che l'hanno portata a scoprire altre e diverse culture. Della Akalin, inoltre, non sembra esserci molto su internet e soprattutto sui social, in special modo su Facebook e Instagram

Deniz Akalin e Andrea Agnelli

L'incontro tra Deniz e Akalin è iniziato in modo molto sommesso, dal momento che i due hanno fatto in modo che nessuno lo scoprisse. Prima di fidanzarsi con Andrea Agnelli, però, Deniz Akalin è stata legata sentimentalmente a Francesco Calvo, ex direttore marketinfg della Juventus.

Per alcuni Andrea Agnelli avrebbe rubato la fidanzata a un amico, ma per i diretti interessati la cosa non è andata così. Sia Deniz che Andrea, infatti, prima di conoscersi hanno avuto relazioni importanti: Andrea è stato sposato e ha avuto due bambini, e anche Deniz era sposata.