Chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Deva Cassel ha debuttato nel mondo della moda e adesso tutto il mondo vuole saperne di più sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Di lei fino ad oggi si era veramente parlato poco, giovanissima e primogenita di due grandi star internazionali del cinema, oggi vi portiamo alla scoperta di Deva Cassel che a soli 14 anni ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come testimonial di uno spot di una casa di alta moda italiana. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, dalla biografia a piccole curiosità.

Deva Cassel: età e biografia

Deva Cassel è nata a Roma il 12 settembre del 2004 sotto il segno zodiacale della vergine. E' la sorella maggiore di Leonie nata invece il 20 maggio del 2010 e sua madre è l'attrice umbra Monica Bellucci e suo padre è l'attore e produttore cinematografico francese Vincent Cassel. Deva è cresciuta in Francia come suo padre e dal 2013 i suoi genitori si sono separati. Entrambi attualmente hanno dei nuovi compagni: Vincent ha infatti pronunciato nuovamente il fatidico sì con la modella più giovane di lui, Tina Kunakey incinta del suo terzo figlio mentre l'attrice italiana vive una relazione con Nicolas Lefebvre.

Deva Cassel: spot di D&G

La casa di moda italiana D&G ha lanciato la campagna pubblicitaria di una nuova fraganza scegliendo come testimonial la giovanissima Deva Cassel che dalle foto apparse su una pagina fan sul social network Instagram e dedicata alla madre di Deva, non si può di certo non notare una grande somiglianza proprio con lei, Monica Bellucci. Le immagini del nuovo spot sono state girate a Ravello una rinomata località turistica drella costiera amalfitana e in breve tempo la pagina fan dedicata alla star italiana si è conquistata milioni di like.

Deva Cassel: ma lo sapevate che...

- Non ha nessun profilo sui social network;

- E' nata a Roma per volere della madre;

- Non è mai apparsa su un red carpet con i suoi genitori;

- Sul set di Ravello a girare lo spot con lei c'era anche mamma Monica che non la lascia mai sola.