Diego Bianchi: scopri tutte le curiosità sul conduttore tv

Diego Bianchi, noto conduttore televisivo, ha iniziato la sua carriera grazie a youtube dove curava una rubrica legata alla satira e all'attualità.

Il suo nome è Diego ma tutti lo conoscono con il soprannome di Zoro: stiamo parlando di Diego Bianchi, conduttore e blogger che molti avranno sicuramente visto e conosciuto al programma Gazebo, in onda su La 7. Ma quello, per Diego Bianchi, non è stato l’unica trasmissione di successo, dal momento che il suo curriculum è costellata da tantissime esperienze. 

Diego Bianchi: dove abita

Classe 1969, Diego Bianchi è nato a Roma il 28 aprile sotto il segno dello Scorpione. Tra le strade della capitale, Diego Bianchi ha cominciato a fantasticare sul suo futuro e forse da bambino mai si sarebbe aspettato tutto questo successo. Dopo la maturità, inoltre, Bianchi ha scelto di proseguire gli studi e di è iscritto all’Università La Sapienza dove si è laureato in Scienze Politiche. La popolarità, per Diego, non è arrivata quando è passato alla conduzione di programmi televisivi, ma una sua fetta di pubblico, Bianchi, è riuscita a conquistarla attraverso il suo blog che si chiama La Z di Zoro. 

Diego Bianchi e la moglie Michela

Diego Bianchi è sposato? La risposta è sì. La sua dolce metà si chiama Michela e non fa parte del mondo dello spettacolo. Non sappiamo quando sia stato celebrato il matrimonio tra i due, ma sappiamo che Diego e Michela sono diventati genitori di una splendida figlia che hanno deciso di chiamare Anita. 

6 curiosità su Diego Bianchi 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 176 centimetri
3) Per otto anni ha lavorato come content manager per la Excite Italia
4) Ha aperto un canale youtube in cui si è occupato di curare una rubrica, da lui creata, dal titolo Tolleranza Zoro
5) Nel 2012 ha preso parte alla pellicola cinematografica dal titolo Il sole dentro
6) Diego Bianchi ha collaborato per diverse testate giornalistiche