Diego Daddi: ecco oggi cosa fa l'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha aperto un negozio di abbigliamento a Cagliari, dove vive con la moglie Elga Enardu

Fisico scolpito, tatuaggi e due occhi verdi che hanno fatto, letteralmente, innamorare sua moglie, Elga Enardu: ecco chi è Diego Daddi, giovane ragazzo salernitano che attraverso il programma di Uomini e Donne è riuscito a trovare il grande amore della sua vita e con cui nel 2017 è convolato anche a nozze. 

Chi è Diego Daddi

Classe 1984, Diego Daddi è originario di Salerno, Campania, dov'è nato il 3 dicembre sotto il segno del Sagittario. Forse non tutti ricorderanno la storia di Diego, ma i più attenti sì: prima di prendere parte al dating show di Maria De Filippi, Diego è stato protagonista di una delle tante storie che proprio Queen Mary racconta nel programma C'è posta per te. In quell'occasione sono state le zie a scrivere al programma con la speranza che Diego potesse incontrare uno dei suoi idoli, Gigi Buffon, e alla fine così è stato.

L'infanzia dell'ex corteggiatore, inoltre, non è stata come quella degli altri suoi coetanei dal momento che il papà possiamo dire che non l'ha mai conosciuto, mentre la mamma è venuta a mancare a causa di un tumore, e lui è stato cresciuto dalla nonna e dalle zie a cui è legatissimo. 

Diego Daddi: vita privata

Diego Daddi ed Elga Enardu si sono sposati nell'ottobre del 2017 dopo anni di convivenza. I due, inoltre, hanno avuto un percorso parallelo all'interno del programma di Uomini e Donne, anche se Diego non è sceso a corteggiare Elga, ma un'altra tronista Claudia Piumetto che alla fine ha deciso di sceglierlo, ma il ragazzo non se l'è sentita e le ha detto di no. Qualche tempo dopo, inoltre, Diego ha cominciato a frequentare Elga e da lì non si sono più lasciati. 

5 curiosità su Diego Daddi

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo il calcio
3) Gli piace viaggiare
4) Ha preso parte a un film dal titolo Irreality
5) Diego ha aperto un suo negozio d'abbigliamento a Cagliari

Fonte foto: https://www.facebook.com/diegodaddi84