Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato. Ma chi è Diego Dario?

Il nome di Diego Dario è diventato familiare a molti di noi per la storia con l'ex velina Giulia Calcaterra. Ma chi è davvero Diego?

Ultimamente non si fa che parlare di Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra, l'ex velina bionda di Striscia la Notizia. Anche se notizia delle ultime ore è che Diego abbia lasciato in diretta tv la fidanzata Giulia a causa di alcune effusioni che quest'ultima ha avuto nei confronti del naufrago Simone Susinna. Anche se non sappiamo se tra i due ci potrà mai essere un chiarimento e una riappacificazione. Ma chi è Diego che da due anni è il compagno di vita di Giulia? 

Diego Dario: chi è

Diego, che è completamente estraneo al mondo dello spettacolo, è un istruttore subacqueo. Piemontese doc, è nato a Cerano in provincia di Novara e per ora non siamo a conoscenza nè dell'età di Diego né altri dettagli che riguardano la sua vita privata. La storia d'amore tra lui e Giulia è iniziata due anni fa, nell'autunno del 2014 e a testimonianza delle foto che entrambi pubblicavano sui propri profili social tra i due sembrava che le cose andassero a gonfie vele. Ma quello che sappiamo è che ai due ex piccioncini piaceva tanto viaggiare ed entrambi erano appassionati di località esotiche. I due si sono concessi anche delle lunghe vacanze in Thailandia e in Australia documentati anche dalle foto che postavano sul loro blog. 

La coppia è al capolinea?

L'amicizia tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna proprio non è andata giuà al fidanzato di lei, Diego, che aveva già fatto trapelare atraverso le telecamere di Pomeriggio 5 un suo allontamento dalla vita della showgirl. Stando agli ultimi avvenimenti possiamo dare per certo che Giulia Calcaterra sia tornata ad essere single, dal momento che Diego Dario l'ha lasciata in diretta tv. Anche se l'ex ginnasta, conoscendo la riservatezza del proprio compagno, ha chiesto un incontro privato e chiarificatore appena lei fosse tornata dall'esperienza all'Isola dei Famosi. A questo punto bisogna capire se Diego starà lì ad aspettarla. 

Fonte foto: https://instagram.com/driego_outofway