Diego Thomas, ecco qualche curiosità sull'architetto ed esperto di design di 'Cortesie per gli ospiti'

Scopriamo insieme qualche curiosità su Diego Thomas, architetto ed esperto di design italiano.

È un architetto giovane e brillante, esperto di design, moda che ha trasformato le sue passioni in una professione apprezzata anche sul piccolo schermo: ci riferiamo a Diego Thomas, conduttore di Cortesie per gli ospiti, programma di Real Time. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua attività lavorativa. 

Chi è Diego Thomas?

Diego Thomas nasce a Roma, il 5 gennaio 1983, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Fin da bambino, dimostra di avere una particolare inclinazione verso il design e l’arte in generale: passioni che lo spingono ad iscriversi alla Facoltà di Architettura a La Sapienza di Roma e poi al Politecnico di Milano. 

Dopo la laurea, si è iscritto all’Ordine degli Architetti nel 2011 iniziando a collaborare con studi prestigiosi e rinomati. Il suo campo di studio si è esteso fino all’archeologia e alla storia, per poi passare alla moda, visto che ha lavorato per Valentino Haute Couture

Grazie alle sue competenze e al suo estro, ha partecipato alla costruzione di grandi opere di ampio respiro internazionale come il complesso Lakhta Center di San Pietroburgo. 

Diego Thomas, qualche curiosità sull'architetto ed esperto di design

La conduzione del programma Cortesie per gli ospiti di Real Time, insieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi è iniziata nel 2018: fa parte, dunque, dei tre giudici che valutano le cortesie che gli ospitanti riservano ai propri invitati. Lui, in particolare, presta la propria attenzione all’arredamento della casa e al modo in cui gli ospiti sono intrattenuti. 

Nel corso della sua brillante carriera, ha collaborato alla stesura del libro Futurismo 100 Illuminazioni per il Mart di Trento e Rovereto. Inoltre, il giovane designer si occupa anche di scrivere articoli per riviste di settore. 

Ha un cagnolino che ha chiamato Paco: è un bassotto che porta sempre con sé. Ha un profilo Instagram molto attivo, dove condivide scatti e video della sua vita quotidiana e lavorativa. 

Diego Thomas, fidanzata e vita privata

Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, comprendiamo che Diego Thomas non è fidanzato: l'architetto, per quel che sappiamo, non frequenta nessuna persona e non ha figli. 

Chi è la fidanzata di Diego Thomas?

La vita privata dell'architetto ed esperto di design romano, come vi dicevamo, è molto riservata, pertanto, basandoci sui suoi profili social, apprendiamo che non ha nessuna fidanzata al momento. Magari, in futuro, chissà...

Dove abita Diego Thomas?

Diego Thomas dovrebbe abitare a Roma attualmente, ma visto che è molto riservato si tratta di una supposizione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/iamdiegothomas/status/1145779691279847426