Diletta Di Tanno: che fine ha fatto l'ex concorrente del GF13?

Diletta Di Tanno, ex concorrente del Grande Fratello 13, oggi lavora nell'ambito delle assicurazioni

Lunghi capelli mori, super fisicata e un'energia senza eguali: ecco chi è Diletta Di Tanno, ex concorrente del Grande Fratello 13 che negli ultimi anni si è distanziata molto dai social e dalla televisione per cercare una sua strada. Subito dopo la partecipazione al Grande Fratello, inoltre, aveva ammesso di voler lavorare nel mondo della radiofonia, decidendo di prendere parte anche a RDS Academy, dopo un'esperienza nel programma di Giada Di Miceli, Non succederà più, ha cambiato strada e adesso lavora nell'ambito delle assicurazioni, anche se precedentemente ha collaborato con diverse emittenti di Torino. 

Chi è Diletta Di Tanno

Classe 1989, Diletta Di Tanno è originaria di Torino dov'è nata il 19 ottobre. Diletta, inoltre, ha sempre ammesso di essere una persona fin troppo emotiva anche se nella vita di tutti i giorni riesce a essere dura, quando è necessario. Nata in una semplice famiglia, il papà è un assicuratore e anche la mamma collabora nello stesso ramo e sono per Diletta un vero e proprio punto fermo nella sua vita, dal momento che aspira a diventare, ogni giorno, come loro.

Da piccola, inoltre, Diletta Di Tanno, diversamente dalle altre bambine non sognava il mondo dello spettacolo, bensì voleva fare la maestra e per questo motivo che ha deciso di continuare gli studi dopo il liceo e di iscriversi all'università laureandosi in Scienze dell'educazione e formazione. 

Diletta Di Tanno: vita privata

Prima ancora di diventare popolare e di varcare la porta rossa di Cinecittà, Diletta Di Tanno ha avuto, come spesso ha raccontato, una lunghissima storia d'amore che ha avuto anche diversi strascichi che si sono ripercossi anche sulla sua persona e sul suo modo di rapportarsi col mondo esterno.

Nella casa del Grande Fratello, invece, ha conosciuto con cui ha iniziato un'altra storia d'amore, che però è durata solo un paio d'anni e si è conclusa nel 2015. Il motivo della rottura, come ha spiegato anche lei, è legato principalmente al fatto che all'epoca avevano due visioni della vita completamente differenti. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/dilettalenza.ditanno