Domenico Ingenito: il panettiere più sexy d'Italia che ha perso 30 kg

Domenico Ingenito è stato proclamato come il cameriere più sexy d'Italia. Il bel napoletano, però, nasconde un segreto: in passato è arrivato a pesare oltre 100 kg

Guardando le foto che posta sul suo account Instagram, nessuno penserebbe mai che Domenico Ingenito, incoronato come il panettiere più sexy d'Italia, un tempo fosse obeso. Ebbene sì il ragazzo, come ha confessato anche ai microfoni di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso, è arrivato a pesare oltre 100 kg e con una dieta ferrea, e tantissima buona volontà, è riuscito a perdere, in un anno, ben 30 kg. 

Domenico Ingenito: il panettiere più sexy d'Italia

Su di lui non ci sono tantissime informazioni in giro per il web, non sappiamo quando è nato, sappiamo solo che è originario di Napoli, anche se su Instagram il suo account è pieno di foto che lo ritraggono, alcune molto sexy. Proprio nel salotto di Barbara D'Urso, inoltre, Domenico ha raccontato che nella vita lavora come panettiere, ma prima aveva fatto diversi lavoretti pur di riuscire a sbarcare il lunario.

Prima di mettersi a dieta, e perdere ben 30 chili in un solo anno, Domenico ha avuto diversi problemi legati alla sua autostima, dal momento che il fisico ha sempre rappresentato per lui un grandissimo ostacolo, anche nel campo sentimentale. 

Domenico Ingenito: vita privata

Domenico Ingenito è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che il sexy panettiere non ha mai postato foto accanto a una compagna, anzi la maggior parte delle immagini che pubblica lo riprendono o da solo, o con gli amici, o sono scatti che immortalano i sui sforzi in palestra. 

5 curiosità su Domenico Ingenito 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo
3) Gli piace il mare e l'estate
4) Passa tantissime ore in palestra, dove è riuscito a modellare e definire il suo fisico
5) Si reputa una persona solare, allegra e piena di vita