Don Diamont: ecco chi è l'attore che interpreta l'affascinante Bill Spencer in Beautiful

Alla scoperta di Don Diamont il celebre uomo d'affari Bill Spencer nella soap opera americana, Beautiful.

La sua carriera si è concentrata principalmente all'interno di soap opera di successo, lui è l'attore statunitense Don Diamont noto in Italia per essere il magnate della Spencer Publication nella fortunata saga di Beautiful. Oggi vogliamo portarvi alla scoperta dell'interprete, non solo per quanto concerne la sua carriera artistica ma anche per quel che riguarda la sua vita privata fino a svelarvi delle vere e proprie chicce su di lui. Alla scoperta di Don Diamont, l'affascinante Bill Spencer di casa Beautiful.

Chi è Don Diamont

Don Diamont all'anagrafe è Donald Feinberg ed è nato a New York il 31 dicembre del 1962 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo avorando prima come modello e poi nel 1984 è diventato uno degli attori della soap opera Il tempo della nostra vita. Nel 1985 è entrato a far parte del cast di Febbre d'amore diventando molto popolare nei panni di Brad Carlton dal 1985 al 1996 e in seguito è rientrato nel cast di Febbre d'amore dal 1998 fino al 2009 e poi è diventato famoso in tutto il mondo nei panni dell'affascinante uomo d'affari, Bill Spencer in Beautiful.

Don Diamont: figli e vita privata

In passato Don Diamont è stato sentimentalmente legato per un breve periodo all'attrice Gloria Loring, più grande di lui di dodici anni poi nel 1994 ha sposato la designer Rachel Braun con la quale ha avuto ben quattro figli: Lauren, Sasha, Alexander e Luca. Nel 2002 la coppia ha divorziato e nel 2003 l'attore di Beautiful è diventa nuovamente padre di due gemelli, Anton e Davis concepiti assieme alla sua seconda moglie Cindy Ambuehl e con la.quale spesso appare sul suo profilo Instagram.

 Don Diamont: curiosità

- Su consiglio del suo agente ha assunto come cognome d'arte quello da nubile della madre;

- Ha esordito al cinema nel 1992 nel film Bolle magiche con George Clooney.

- Nel 1990 è stato inserito nella lista dei 50 uomini più belli del mondo stilata dalla rivista People;

- È apparso per ben due volte sulla copertina della rivista Playgirl;

- Ha partecipato ad alcuni episodi dei telefilm: Un detective in corsia e Baywatch;

- Nel 2018 è stato uno concorrenti di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BrJl0zunDAF/