Douglas Aaron Meyer, figlio di Brigitte Nielsen, è stato scelto come uno dei concorrenti dell'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi
Fisico Scolpito, la passione per i tatuaggi e per lo skate: ecco chi è Douglas Aaron Meyer, figlio di Brigitte Nielsen che è stato scelto tra il cast di concorrenti dell'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Sui social, però, Douglas si fa chiamare semplicemente Aaron e ha deciso di adottare il cognome della mamma, Nielsen, piuttosto che quello del padre Raoul Meyer.
Chi è Douglas Aaron Meyer
Classe 1993, non ci sono tantissime informazioni su Douglas Meyer dal momento che il ragazzo sembra essere una persona molto riservata, anche sui social, infatti, ha scelto di registrarsi con il suo secondo nome e di utilizzare il cognome della madre e non quello di battesimo, anche se i motivi di questa decisione non li conosciamo. Quello che possiamo apprendere di lui è da ricercare nelle foto che decide di condividere, ogni giorno, sul proprio account Instagram dove spesso si ritrova a postare immagini che lo riprendo in moto, sua grande passione, al mare, o impegnato in qualche shooting fotografico.
Douglas Aaron Meyer: vita privata
La vita privata di Douglas, così come quella professionale, è avvolta nel mistero anche se sappiamo che il figlio di Brigitte Nielsen è fidanzato e la bella fortunata si chiama Francesca Selva e studia all'università. Proprio per la sua amata Aaron spesso, sul suo account Instagram, scrive delle frasi dolci e romantiche che fanno ben capire quanto sia forte il loro legame e il loro amore. Non conosciamo il modo in cui si siano conosciuti, né come l'amore sia sbocciato ma dai baci e dagli sguardi che si scambiano appare evidente che i due sono molto innamorati.
Fonte foto: https://instagram.com/aaron_nielsen_