Drusilla Foer: da fenomeno del web a icona internazionale

Biografia, vita privata e curiosità sul giudice di StraFactor, Drusilla Foer

Raffinata, elegante e sopra le righe in una sola parola Drusilla Foer una nobildonna fiorentina che ha incantato prima fotografi e artisti internazionale, ha poi spopolato nel mondo del web ed infine ha sedotto anche il pubblico del piccolo schermo. Tutto su di lei e sul suo alter ego Gianluca Gori.

Drusilla Foer: biografia

Drusilla Foer è il nome d’arte con il quale Gianluca Gori ha battezzato il suo personaggio. L’interprete della nobildonna è originario di Firenze ed è un artista a 360 gradi: fotografo, attore, cantante e pittore che ha dato vita alla Foel una modella, cantante, attrice e opinionista tv. Drusilla è nata a Siena il 23 luglio del 1945 sotto il segno zodiacale del leone e ha trascorso a Cuba la sua infanzia e la sua giovinezza. Suo padre era un diplomatico e lei ha viaggiato molto fin da ragazza.

Drusilla Foer: carriera

La carriera artistica di questo personaggio ha avuto vita e fama su YouTube, diventando presto un fenomeno virale ma successivamente anche il mondo della tv si è accorto di Drusilla e nel 2012 l’abbiamo vista al fianco nella trasmissione The show must go off di Serena Dandini. Viene ooi invitata più volte nei salotti televisivi in veste di opinionista, prende parte ad alcuni programmi radiofonici fino a recitare un piccolo ruolo nel 2012 nel film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek. Attualmente la nobildonna fa parte della nuova giuria di StraFactor assieme ad Elio e Jake La Furia e in onda in seconda serata su SkyUno.

Drusilla Foer: curiosità

- A New York ha aperto un negozio dell’usato: il Second Hand Dru che è diventato in poco tempo un luogo frequentato da artisti, pensatori e rockstar;

- E' stata immortalata da importanti fotografi e l'abbiamo vista sulle copertine di riviste come Vogue e Life

- E’ diventata nel tempo una personalità importante nel mondo LGTB ;

- E' molto amica di Tina Turner;

- Il suo profilo Instagram vanta decina di migliaia di follower.